Chi è Giorgio Cerasuolo l’ex di Giulia Michelini e padre del figlio Cosimo
Giorgio Cerasuolo, l’ex di Giulia Michelini, torna sotto i riflettori. È lui il padre di Cosimo, nato nel 2005, e la loro storia si è conclusa proprio mentre l’attrice aspettava il bambino. Ora, dopo anni, si parla di lui e del passato condiviso con Giulia.
L’ex di Giulia Michelini è Giorgio Cesarasuolo, che l’ha resa madre nel 2005 di Cosimo: la loro storia è terminata durante la gravidanza dell’attrice. L’artista stasera sarà tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 19:30 sul Nove, dove presenterà il film Netflix che la vede protagonista insieme a Luca Argentero, Motorvalley. Risale al 2002 il debutto sul piccolo schermo, poco tempo dopo che veniva notata da un produttore cinematografico, con Distretto Di Polizia, interpretando Sabina, sorella di Giulia Corsi, ruolo ricoperto da Claudia Pandolfi protagonista della serie. L’anno successivo l’esordio sul grande schermo con Ricordati Di Me di Gabriele Muccino. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Chi è Giorgio Cerasuolo, l’ex di Giulia Michelini (e padre del figlio Cosimo)
Approfondimenti su Giulia Michelini
Motorvalley, Luca Argentero e Giulia Michelini corrono insieme su Netflix
Motorvalley, Luca Argentero e Giulia Michelini si uniscono su Netflix in un'iniziativa che unisce passione per le corse e talento attoriale.
Chi era l’ex marito di Roberta Capua, morto in un incidente, e padre del figlio Leonardo
L'ex marito di Roberta Capua, scomparso in un incidente, è stato il padre del loro figlio Leonardo.
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.