Caduta nel pozzetto aperto dai ladri | Graziella è morta a 68 anni dopo un’agonia lunga un mese
Merate piange Graziella, la pensionata di 67 anni morta dopo un mese di agonia. La donna è scivolata in un pozzetto aperto dai ladri la sera prima dell’Epifania e da allora le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso. La tragedia ha sconvolto l’intera comunità, che si chiede come sia stato possibile lasciar aperto un pozzetto in un’area frequentata.
Merate (Lecco), 8 febbraio 2026 – Graziella è morta. Dopo un’agonia lunga un mese, si è spenta Graziella Pozzi, la pensionata di 67 anni di Merate che la sera della vigilia dell’Epifania è precipitata in una bocca di lupo lasciata aperta dai ladri. Un tragico incidente. I ladri hanno tentato di entrare nella villetta di Graziella e di suo marito Erminio, passando dalla bocca di lupo della taverna. È però scattato l’allarme: gli intrusi sono così scappati in fretta e furia, infischiandosene di riposizionare la grata di protezione. Graziella, come sua abitudine, appena rincasata è andata in giardino per accendere le luminarie dell’albero di Natale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Caduta nel pozzetto aperto dai ladri: Graziella è morta a 68 anni dopo un’agonia lunga un mese
Approfondimenti su Merate Pozzi
Famiglia di Stefano chiede 14 milioni dopo la morte causata da una caduta: “Agonia” di 5 anni
La famiglia di Stefano Alocchi ha deciso di chiedere un risarcimento da 14 milioni di euro, cinque anni dopo la sua morte causata da una caduta in un pub di Torre Pedrera.
Cade da cavallo nel Bresciano, morta dopo due giorni di agonia
Ultime notizie su Merate Pozzi
Argomenti discussi: Anziana caduta nel tombino aperto, la figlia: Vogliamo essere risarciti; Terza categoria Bassano: la caduta degli dei!.
In piazza Polonia realizzato il quinto pozzo di caduta davanti al Regina Margherita facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.