Branchini sul tema dell’applicazione del regolamento arbitrale | Non c’è buon senso nelle valutazioni

Giovanni Branchini critica l’applicazione del regolamento arbitrale, dicendo che manca il buon senso nelle valutazioni. Durante l’intervista, ha spiegato che spesso le decisioni degli arbitri sembrano troppo rigide e poco flessibili, creando confusione e discussioni nel calcio. Per lui, serve più elasticità e senso di equilibrio nelle interpretazioni delle regole.

Durante l'ultimo l'appuntamento con "Deejay Football Club", programma radiofonico condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, il noto agente sportivo Giovanni Branchini (peraltro procuratore di Massimiliano Allegri) è stato intervistato sui principali temi legati al calcio. Non poteva mancare un commento sulle decisioni arbitrali che lasciano sempre a discutere. Ultima, quella del rigore concesso all'Atalanta nel match contro la Juventus. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. Prendendo spunto da Atalanta-Juventus e il rigore concesso agli orobici. Uno dei tanti "rigorini" assegnati nel calcio. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

branchini sul tema dell8217applicazione del regolamento arbitrale non c8217232 buon senso nelle valutazioni

© Pianetamilan.it - Branchini sul tema dell’applicazione del regolamento arbitrale: “Non c’è buon senso nelle valutazioni”

Approfondimenti su Deejay Football Club

Perché è stato dato rigore su Buongiorno in Napoli-Verona: dubbi sull’applicazione del regolamento

Durante la partita Napoli-Verona, l'arbitro Marchetti ha assegnato un calcio di rigore al Verona a causa di un presunto fallo di mano di Buongiorno.

Ecr, Procaccini : «Il nostro gruppo  è capace di portare buon senso nelle politiche Ue»

Nel corso degli Ecr Study Days a Roma, Nicola Procaccini, co-presidente dei Conservatori e Riformisti europei, ha sottolineato la capacità del loro gruppo di portare buon senso nelle politiche dell’Unione Europea.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Deejay Football Club

Argomenti discussi: Branchini tiepido sul mercato della Dea: Raspadori per Lookman? Livello mantenuto, ma non rinforzata; Branchini agente di Allegri | Giocare poco è un vantaggio soprattutto per recuperare dagli infortuni; Branchini ag Allegri | I procuratori evitano il Milan per le viste mediche? No anzi….

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.