Bianco al veleno | Vittoria di attributi ma troppi pregiudizi su questa squadra
Paolo Bianco festeggia la vittoria del Monza contro l’Avellino, ma non si nasconde dietro le parole. Il tecnico parla di una squadra che ha mostrato “attributi”, anche se ci sono ancora troppi pregiudizi da superare. Ai microfoni, Bianco si mostra orgoglioso del carattere dei suoi, anche se sa che il cammino è ancora lungo e complesso. La partita ha dato segnali positivi, ma il tecnico avverte: “Vittoria di attributi, ma troppi pregiudizi su questa squadra”.
Tempo di lettura: 2 minuti Un mix di orgoglio, analisi tattica e una punta di polemica. Paolo Bianco, tecnico del Monza si presenta ai microfoni dopo il successo interno contro l’ Avellino con la fermezza di chi vede la propria creatura crescere, nonostante le turbolenze. Una vittoria, quella dei brianzoli, arrivata in rimonta grazie al carattere e agli innesti della panchina, che l’allenatore rivendica con forza. Nonostante il brivido dello svantaggio, Bianco non accetta critiche sulla gestione della gara: “Oggi la squadra ha dimostrato di avere carattere e attributi, non mollando mai davanti alle avversità” ha esordito il tecnico. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Bianco al veleno: “Vittoria di attributi, ma troppi pregiudizi su questa squadra”
Approfondimenti su Bianco Veleno
Guardalà sicuro: «Ieri la miglior Juve della stagione. Alla squadra di Spalletti manca ancora una cosa, ma da questa vittoria bisogna ripartire»
La Juventus di Spalletti ha mostrato una prestazione convincente nella partita di ieri, definita la migliore della stagione.
Bergomi parla così dopo la vittoria dell’Inter contro il Lecce: «L’energia che mancava l’ha data Pio Esposito. Ma a questa squadra serve questo…»
Dopo la recente vittoria dell’Inter contro il Lecce, Bergomi sottolinea l’importanza di Pio Esposito nel portare energia alla squadra.
Ultime notizie su Bianco Veleno
Argomenti discussi: Conte, 400 vittorie al veleno: Stagione assurda, ora il Como che si è riposato invece di giocare.
Monza, Bianco: Vittoria difficilissima, il gruppo è unito. Rosso a Izzo? Non commento l'arbitroIl Monza vince ancora e vola in classifica. All’U-Power Stadium gli uomini di Bianco hanno la meglio sullo Spezia, grazie alla rete di Ravanelli nella ripresa, con complicità dell’estremo difensore ... tuttomercatoweb.com
KILLER DEI CANI CONDANNATO A 2 ANNI E MEZZO: USAVA VELENO E BOMBE PER IL BUSINESS DEL TARTUFO Non era solo una questione di concorrenza, era una caccia spietata dove il "diamante bianco" del bosco giustificava, agli occhi del carnefic facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.