Bancarotta fraudolenta | Coppola lascia San Vittore domiciliari in clinica comasca per precarie condizioni di salute

Danilo Coppola, l’imprenditore romano condannato per bancarotta fraudolenta, ha lasciato il carcere di San Vittore a Milano. Ora si trova ai domiciliari in una clinica in provincia di Como, dove si trova per le sue precarie condizioni di salute. La decisione è stata presa dopo che i medici hanno valutato la sua salute e la necessità di cure più adeguate.

Danilo Coppola, l’imprenditore immobiliare romano condannato per bancarotta fraudolenta, ha lasciato il carcere di San Vittore a Milano per essere posto ai domiciliari in una clinica della provincia di Como. L’evento, avvenuto nella giornata di oggi, 8 febbraio 2026, segna una svolta significativa nel percorso giudiziario dell’uomo, arrestato e riportato in Italia dopo un periodo di latitanza negli Emirati Arabi. La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha ritenuto la detenzione in cella “non idonea a perseguire la finalità rieducativa della pena” a causa delle precarie condizioni di salute dell’imprenditore, apre un nuovo capitolo in una vicenda che ha tenuto banco nelle cronache giudiziarie per anni.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Coppola San Vittore

Tenuto tra sporcizia e in condizioni di salute precarie: cane salvato dalla Polizia a Maddaloni

Bancarotta fraudolenta per Zema

Domenico Zema, ex assessore e genero di un noto boss della 'ndrangheta di Desio, è stato condannato a 2 anni e 4 mesi per bancarotta fraudolenta dal Tribunale di Monza.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.