ATB monta in sella e promuove il ciclismo

Questa mattina, ad annunciare la granfondo bergamasca, l’ATB ha messo in strada un autobus speciale. Fino al 10 maggio, il mezzo circolerà per tutte le linee urbane di Bergamo, portando avanti la sua promozione dedicata alla corsa in bicicletta. L’obiettivo è coinvolgere più persone e far conoscere la gara, che si terrà tra qualche settimana.

Bergamo. Anche quest’anno sulle strade della città di Bergamo sarà in servizio un autobus di ATB (Azienda Trasporti Bergamo),che fino al 10 maggio percorrerà tutte le linee urbane di trasporto della città, promuovendo la famosa granfondo bergamasca. La città di Bergamo rafforza il proprio legame con il ciclismo e con la BGY Airport Granfondo, grazie a un’iniziativa promossa dalla La  G.M.S. asd (Associazione Sportiva Dilettantistica). L’iniziativa prevede, come lo scorso anno, l’utilizzo di un autobus di linea ATB (Azienda Trasporti Bergamo) completamente personalizzato che, fino al 10 maggio, percorrerà tutte le linee urbane della città promuovendo la storica granfondo bergamasca.🔗 Leggi su Bergamonews.itImmagine generica

Approfondimenti su ATB Bergamo

Granfondo di ciclismo il 10 maggio: un autobus Atb a tema per la mobilità sostenibile

Questa mattina a Bergamo è stato presentato un autobus elettrico di 12 metri che parteciperà alla Granfondo di ciclismo il 10 maggio.

Sella Farmaceutici entra nel ciclismo

Sella Farmaceutici amplia la propria presenza nel mondo dello sport, diventando Health Partner del Team Polti VisitMalta nel ciclismo.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su ATB Bergamo

MONTA IN SELLA FIGLIO DI...!!MONTA IN SELLA FIGLIO DI...!! è un film del 1972 di genere western, diretto da Tonino Ricci, con Giancarlo Badessi, Mark Damon e Stan Cooper, della durata di 95 minuti. comingsoon.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.