Alessandro Gonzato aggredito e derubato da 5 nordafricani | paura per il giornalista di Libero

Sabato sera, Alessandro Gonzato di Libero è stato circondato e rapinato da cinque giovani di origine magrebina. Il giornalista stava tornando a casa quando è stato avvicinato e derubato. La paura si è diffusa tra chi conosce il suo motivo di lavoro e le sue battaglie. Per ora, non ci sono notizie di feriti, ma l’episodio ha scosso l’ambiente.

Accerchiato e derubato. È quanto accaduto ad Alessandro Gonzato, firma di Libero, che sabato sera è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi di origine magrebine. L'obiettivo? Sottrargli la catenina d'oro che aveva al collo. Tutto è accaduto alla stazione di Villapizzone, a Milano, dopo un breve tragitto dalla stazione di Lancetti durante il quale il gruppo di maranza ha puntato il giornalista, “chi andava su dalle scale, chi tornava subito giù, chi mi girava attorno, però quelle sono cose che se prendi i mezzi pubblici a Milano vedi spesso, cioè sembrava che loro stessero controllando se c'era il controllore". 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

alessandro gonzato aggredito e derubato da 5 nordafricani paura per il giornalista di libero

© Liberoquotidiano.it - Alessandro Gonzato "aggredito e derubato da 5 nordafricani": paura per il giornalista di Libero

Approfondimenti su Alessandro Gonzato

"Accerchiato e derubato da un branco di nordafricani". Il racconto del giornalista Alessandro Gonzato

Una serata normale si trasforma in un incubo per un giornalista che racconta di essere stato accerchiato e derubato da un gruppo di uomini nordafricani.

Milano, Alessandro Gonzato preso a pugni e rapinato da 5 nordafricani

Questa mattina a Milano, Alessandro Gonzato è stato vittima di una rapina su un treno.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Alessandro Gonzato

Argomenti discussi: Torino, chi è l’agente aggredito nel corteo per Askatasuna; Agente preso a calci e colpito a martellate, il video: aggressione choc a Torino; Cremonese-Inter, chi è la belva che ha colpito Audero: pestato, finisce malissimo | Libero Quotidiano.it.

alessandro gonzato aggredito eAccerchiato e derubato da un branco di nordafricani. Il racconto del giornalista Alessandro GonzatoÈ stato aggredito e preso a pugni da un gruppo di giovanissimi di rientro a casa dalla redazione: Sono professionisti di queste azioni ... ilgiornale.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.