Acquafresca | La bravura di Allegri è il saper toccare le corde giuste nello spogliatoio

L’ex attaccante di Serie A Robert Acquafresca parla di Massimiliano Allegri, suo allenatore a Cagliari. Acquafresca dice che la vera forza di Allegri sta nel saper parlare e motivare i giocatori, toccando le corde giuste nello spogliatoio. Ricorda i tempi in cui lavoravano insieme e sottolinea come Allegri sappia creare un gruppo compatto e pronto a lottare.

Robert Acquafresca, ex attaccante di Cagliari, Genoa, Atalanta e Bologna tra la altre, si è raccontato a 'TMW Radio', durante il format 'Storie di Calcio'. Tra i diversi temi, l'ex calciatore di Serie A si è voluto soffermare sui suoi ex allenatori, tra cui Massimiliano Allegri. Ecco le parole di Acquafresca sull'attuale tecnico del Milan. "Ho avuto Allegri, Conte e Gasperini, i tre italiani più bravi. Sono personalità diverse e anche il modo di vedere il calcio è diverso. Tutti mi hanno dato tantissimo. Sono stato davvero fortunato. La bravura di Allegri è il saper toccare le corde giuste nello spogliatoio. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

acquafresca la bravura di allegri 232 il saper toccare le corde giuste nello spogliatoio

© Pianetamilan.it - Acquafresca: “La bravura di Allegri è il saper toccare le corde giuste nello spogliatoio”

Approfondimenti su Acquafresca Allegri

Max Allegri, la rivelazione di Rafa Leao: "Cosa ci ha detto nello spogliatoio"

Dopo la vittoria del Milan a Cagliari, il focus si concentra sulle parole di Rafa Leao e sull'intervento di Max Allegri nello spogliatoio.

De Winter e Leao svelano cosa è successo nello spogliatoio del Milan a Cagliari: cosa ha detto Allegri

De Winter e Leao condividono i dettagli dello spogliatoio del Milan a Cagliari, rivelando cosa ha detto Allegri durante l’intervallo.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Acquafresca Allegri

Argomenti discussi: Acquafresca: Napoli occasione mancata. Che fortuna avere Allegri, Conte e Gasperini; Robert Acquafresca: il Cagliari e quelle sliding doors Napoli-Lazio mai dimenticate.

Il Grifone con la voglia di AcquafrescaOsservatori della Nazionale: ci sono. Emissari dell’Internazionale (insieme a quelli della Juventus): ci sono. Questi, in tribuna. Anche inviati di vari club inglesi. E si va alla voglia d’Europa: c’è ... ilsecoloxix.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.