Vergara | Spero tantissimo nella Nazionale Il rigore c’era

Dopo la vittoria in extremis contro il Genoa, Antonio Vergara si è detto molto speranzoso riguardo alla possibilità di essere convocato in Nazionale. Il centrocampista del Napoli ha commentato il match, ricordando il rigore che a suo avviso c’era e che potrebbe fare la differenza nella sua candidatura.

Antonio Vergara, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Dazn nel post-partita della sfida vinta a Marassi contro il Genoa per 3-2 in extremis. Di seguito le sue dichiarazioni integrali. Vergara: «Il rigore c’è, appena ho sentito il contatto ho urlato che gioia!». «Il rigore c’è, appena ho sentito il contatto ho urlato “ah, che gioia”. Era importante vincere specie con l’uomo in meno alla fine, vale doppio. Non molliamo niente, siamo un gruppo fantastico, quando Buongiorno sbaglia siamo lì a confortarlo, l’importante è stare insieme. Nazionale? Ci spero tantissimo, dispiace non aver giocato come volevo, ma quando si vince sono sempre contento» L'articolo Vergara: «Spero tantissimo nella Nazionale. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

vergara spero tantissimo nella nazionale il rigore c8217era

© Ilnapolista.it - Vergara: «Spero tantissimo nella Nazionale. Il rigore c’era»

Approfondimenti su Vergara Nazionale

Hojlund e Vergara giù in area Juve nella stessa azione: nessun rigore per il Napoli, restano i dubbi

Durante il primo tempo della partita tra Napoli e Juventus, Hojlund e Vergara sono stati entrambi coinvolti in un episodio in area bianconera.

Rigore a Vergara Cornet, Marelli critica la decisione: «Contatto insufficiente per un calcio di rigore»

Durante la partita tra Genoa e Napoli, i tifosi hanno assistito a un rigore assegnato a Vergara-Cornet, che ha acceso le polemiche.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.