Torna NaturalItas | spazio a agricoltura giardinaggio enogastronomia

Questa mattina l’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti ospita il sedicesimo appuntamento con gli Incontri del Cuore: a partire dalle 9 alcuni esperti parleranno agli studenti del triennio e ai cittadini di Prevenzione della Morte Improvvisa, iniziativa realizzata in collaborazione con l’Associazione Amici del Cuore della Valdinievole, l’Unità operativa malattie cardiovascolari dell’ospedale della Valdinievole e la Usl Toscana Centro. Stefano Stroppa, direttore del reparto Cardiologia, parlerà di cardiopatia ischemica; a seguire, Stefano Di Marco spiegherà l’importanza dell’attività fisica nella prevenzione cardiovascolare; Gaia Magnaghi tratterà di microbioma e microbiota, e dei danni cardiaci causati dagli stati infiammatori cronici. 🔗 Leggi su Lanazione.it

torna naturalitas spazio a agricoltura giardinaggio enogastronomia
© Lanazione.it - Torna NaturalItas: spazio a agricoltura, giardinaggio, enogastronomia

Il Premio Guido Tarlati torna ad Arezzo: una serata dedicata all’eccellenza dell’enogastronomia e dell’ospitalità

Il Premio Guido Tarlati ritorna ad Arezzo, offrendo un’occasione per riconoscere e valorizzare le eccellenze nel settore enogastronomico e dell’ospitalità locale.

Coldiretti torna in piazza per "salvare l'agricoltura europea": a Strasburgo anche gli agricoltori novaresi

Il 20 gennaio, agricoltori novaresi e del Vco parteciperanno a una manifestazione a Strasburgo, promossa da Coldiretti, per sensibilizzare sull'importanza di salvare l'agricoltura europea.

Si parla di: Torna NaturalItas: spazio a agricoltura, giardinaggio, enogastronomia.

torna naturalitas spazio aTorna NaturalItas: spazio a agricoltura, giardinaggio, enogastronomiaQuesta mattina l’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti ospita il sedicesimo appuntamento con gli Incontri del Cuore: a partire dalle 9 ... msn.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.