Tentato furto in pieno centro e rissa con coltello in un locale a Piacenza due interventi in poche ore

Questa mattina a Piacenza, la polizia è intervenuta due volte nello stesso giorno. La prima volta per fermare un giovane che aveva tentato di rubare una bici in pieno centro. Poco dopo, gli agenti sono intervenuti in un locale dove si era scatenata una rissa con un coltello. Alla fine, uno dei coinvolti è stato arrestato, mentre l’altro è stato denunciato per porto di armi. Due episodi che hanno movimentato la giornata in città.

Fermato un tentato furto in abitazione e denunciato un giovane per porto di armi: è il bilancio di due distinti interventi condotti dalla Polizia nella città di Piacenza nelle ultime ore. Un cittadino tunisino di 18 anni è stato arrestato mentre cercava di rubare una bici elettrica, mentre un coetaneo egiziano è stato denunciato dopo una lite in un bar. Due operazioni della Polizia in poche ore Arrestato un giovane tunisino per tentato furto Lite in un bar e denuncia per porto di armi Coltello nascosto e denuncia per porto di armi Due operazioni della Polizia in poche ore Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato la notte scorsa le Volanti della Questura sono intervenute in via Campagna, a Piacenza, dove era stato segnalato un individuo intento a sottrarre una bici elettrica dal cortile di un condominio. 🔗 Leggi su Virgilio.it

tentato furto in pieno centro e rissa con coltello in un locale a piacenza due interventi in poche ore

© Virgilio.it - Tentato furto in pieno centro e rissa con coltello in un locale a Piacenza, due interventi in poche ore

Approfondimenti su Piacenza Centro

Verona, tentato furto di biciclette in pieno centro: il passante vede tutto e lancia l'allarme

Tentato furto in via Cairoli. Fermato con un coltello

Nel primo pomeriggio di lunedì, un tentativo di furto con scasso in pieno centro a Ravenna è stato interrotto grazie alla prontezza della Polizia Locale e di due cittadini.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Piacenza Centro

Argomenti discussi: Tentato furto in pieno centro ad Agropoli: uomo sorprende i banditi e viene aggredito; Grottaferrata – Tentato furto a Piazza Marconi in pieno giorno: 2 ladri bloccati dai Carabinieri dopo inseguimento; Ruba degli stivali da un negozio in pieno centro e scappa. Rintracciato e denunciato; Furti a Viterbo e provincia, case e negozi ancora presi di mira: gli ultimi episodi.

tentato furto in pienoTentato furto in pieno centro e rissa con coltello in un locale a Piacenza, due interventi in poche oreDue giovani fermati dalla Polizia a Piacenza: uno arrestato per tentato furto di bici, l’altro denunciato per porto di armi dopo una lite in un bar. virgilio.it

tentato furto in pienoTentato furto in pieno centro ad Agropoli: uomo sorprende i banditi e viene aggreditoMomenti di paura in via Toscanini ad Agropoli. Un uomo rientra in casa e sorprende quattro ladri: colpito con un bastone, i malviventi riescono a fuggire ... infocilento.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.