Simonetti si teme un infortunio importante | da valutare anche Saio

Pierluigi Simonetti ha lasciato il campo dopo appena 12 minuti a causa di un infortunio al ginocchio. La sua presenza in campo ora è a rischio e bisognerà valutare l’entità del problema. Si parla di un possibile stop importante, e anche Saio è sotto osservazione. La squadra aspetta aggiornamenti dai medici per capire quanto tempo dovrà stare fuori.

Tempo di lettura: < 1 minuto Rischia uno stop importante Pierluigi Simonetti costretto ad uscire dopo appena 12 minuti per un infortunio che ha interessato il ginocchio. A spiegarlo mister Floro Flores in sala stampa che ha detto che le prime sensazioni sembrano essere poco rassicuranti, ma è chiaro che bisognerà attendere l’esito delle indagini cliniche per capire la reale entità del problema. Il calciatore si è accasciato dopo uno scontro con un avversario e subito i compagni che erano nei pressi hanno richiesto l’intervento dello staff sanitario. Simonetti è stato quindi accompagnato a bordo campo provando a testare la sua condizione, ma quasi subito si è dovuto arrendere ed ha chiesto il cambio senza più rientrare sul terreno di gioco. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

simonetti si teme un infortunio importante da valutare anche saio

© Anteprima24.it - Simonetti, si teme un infortunio importante: da valutare anche Saio

Approfondimenti su Simonetti Infortunio

Continassa Juve: infortunio per Conceicao. Da valutare per la Lazio

La Juventus deve fare i conti con un nuovo infortunio: Conceicao si è infortunato durante l’allenamento e ora è da valutare in vista della partita contro la Lazio.

Infortunio Di Lorenzo, si teme un lungo stop

Il capitano del Napoli, Di Lorenzo, si è fermato durante la partita contro la Fiorentina al Maradona.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Simonetti Infortunio

Argomenti discussi: Autenticità e silenzio: il viaggio artistico di Mitzi Simonetti; Simonetti: Quando la papera non galleggia…starnazza ai convegni; Portici 1906: Sant'Anastasia al tappeto, doppio colpo Simonetti-Letizia; Benevento, ansia Simonetti: l’infortunio preoccupa. Floro Flores: Spero di sbagliare.

Chapeau intervista Lando Simonetti, creatore del mito La MartinaChapeau ha intervistato Lando Simonetti, l’uomo che ha lasciato un impero per amore e che ha creato il mito di La Martina. La sua storia non è solo quella di un imprenditore di successo ma un’epopea ... pmi.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.