Sesso virtuale e desiderio tra ironia e paradosso
L’Italia si prepara a seguire le nuove regole europee che vietano il sesso virtuale. Dopo i cotton fioc in plastica, anche il sesso sarà eliminato, secondo l’agenda ’20-’30. Un cambiamento che ha sorpreso molti, ma che ormai sembra inevitabile.
Ce lo chiede l’Europa! Dopo i cotton fioc in plastica, anche il sesso sarà bandito. Lo prevede l’agenda ’20-’30, e a noi non resta che adeguarci. Sono queste le premesse distopiche di Orgasmo. Prosa dispiaciuta sulla fine del sesso, il nuovo spettacolo di Niccolò Fettarappa, in scena al teatro India di Roma fino al 15 febbraio dopo il debutto a Bologna. In effetti, lo scenario non è così distante dalla realtà: sono numerosi gli studi che evidenziano come la frequenza dei rapporti sessuali sia in calo in tutto l’Occidente – secondo la Società italiana di andrologia, tra gli under35 uno su tre fa sesso solo virtualmente. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

© Cms.ilmanifesto.it - Sesso virtuale e desiderio, tra ironia e paradosso
Approfondimenti su Europa Sesso
Sesso: l’età del desiderio maschile e l’effetto boomerang
Il desiderio maschile evolve nel corso della vita, influenzato dall’età e dall’esperienza.
Cosa influenza il desiderio sessuale: “La libido non è un impulso isolato, nasce dentro un’ecologia del desiderio”
Il desiderio sessuale è influenzato da molteplici fattori che interagiscono tra loro, formando un’ecologia del desiderio.
Ultime notizie su Europa Sesso
Argomenti discussi: Sesso virtuale e desiderio, tra ironia e paradosso.
"Le scene di sesso e baci sono terribili, uno da casa le vede passionali ma intorno ci sono Giacomo, Ivano, Marco… 47 persone che ti guardano. Ci dicono: "quali saranno le posizioni che farete Volete provarle vestiti Ok così. Poi ci chiedevano se ci sentissi facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.