Senigallia alle Olimpiadi C’è il fisioterapista Zazzarini

Senigallia si prepara a vivere le Olimpiadi di Milano-Cortina, che sono cominciate ieri. Tra gli atleti presenti in squadra c’è anche Gabriele Zazzarini, il fisioterapista di Senigallia. La sua presenza conferma il ruolo importante che i professionisti locali hanno nelle grandi competizioni internazionali.

Anche Senigallia alle Olimpiadi di Milano-Cortina iniziate ieri grazie alla presenza nello staff della Nazionale italiana di pattinaggio di Gabriele Zazzarini. Il fisioterapista già da tempo può vantare esperienza internazionale nelle più importanti competizioni e la convocazione nello staff dell’Italia è solo l’ultimo riconoscimento da parte della Federazione a uno stimato professionista che ha scelto di stare vicino al mondo sportivo. Zazzarini non è soltanto parte dello staff sanitario della Nazionale italiana di pattinaggio – in questa edizione olimpica particolarmente attesa per la presenza di campioni come Francesca Lollobrigida e Davide Ghiotto – ma è anche presidente dell’ US Pallavolo Senigallia la cui prima squadra lotta al vertice nel torneo di serie C femminile. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

senigallia alle olimpiadi c8217232 il fisioterapista zazzarini

© Ilrestodelcarlino.it - Senigallia alle Olimpiadi. C’è il fisioterapista Zazzarini

Approfondimenti su Senigallia Olimpiadi

Danilo Milioni, il fisioterapista viterbese alle Olimpiadi: "Un orgoglio rappresentare la Tuscia"

Elezioni comunali a Senigallia, raccolta di firme per i due candidati del centrosinistra alle primarie

A Senigallia, la campagna per le primarie del centrosinistra si intensifica, con oltre mille firme raccolte a sostegno dei due candidati in corsa.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Senigallia Olimpiadi

Argomenti discussi: Senigallia alle Olimpiadi. C’è il fisioterapista Zazzarini; Gabriele Zazzarini alle Olimpiadi con la nazionale di pattinaggio su ghiaccio; Via alle Olimpiadi di Milano - Cortina 2026 col senigalliese Gabriele Zazzarini; Ascoli alle Olimpiadi di Milano Cortina: il Piceno tifa lo snowboarder Ian Matteoli.

Ania e Gloria, viaggio estremo sui tuk tuk da Senigallia: «Al reality per lo Sri Lanka alle Olimpiadi»SENIGALLIA Due senigalliesi hanno preso parte al TukTuk Tournament in Sri Lanka, una sorta di Pechino Express lontano dai riflettori. Un viaggio estremo senza comfort dove scoprire la vera essenza del ... corriereadriatico.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.