Secca sconfitta per l’Italia contro la Svezia | si riapre tutto nel curling misto

L’Italia perde ancora nel curling doppio misto alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Dopo la sconfitta contro il Canada, i campioni olimpici di Pechino 2022 sono stati battuti anche dalla Svezia con un punteggio di 9-4. La squadra italiana ora rischia di uscire dai giochi, e tutto si riapre nella corsa alle medaglie.

L’Italia è incappata nella seconda sconfitta nel torneo di curling doppio misto che sta animando le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: dopo aver perso un’imbattibilità che durava da 23 partite, cedendo in maniera nitida contro il Canada giovedì sera, oggi pomeriggio i Campioni Olimpici di Pechino 2022 e Campioni del Mondo in carica hanno perso contro la Svezia con il punteggio di 9-4 sul ghiaccio di Cortina d’Ampezzo. Amos Mosaner (ieri sera portabandiera nella Perla delle Dolomiti insieme a Federica Brignone) e Stefania Constantini (che ha pronunciato il giuramento degli atleti nel corso della Cerimonia d’Apertura) hanno disputato una delle partite meno convincenti della prima parte dei Giochi, commettendo diversi errori e risultando discontinui contro i fratelli Isabella e Rasmus Wranaa. 🔗 Leggi su Oasport.it

secca sconfitta per l8217italia contro la svezia si riapre tutto nel curling misto

© Oasport.it - Secca sconfitta per l’Italia contro la Svezia: si riapre tutto nel curling misto

Approfondimenti su Milano Cortina2026

Curling, sono incominciate le Olimpiadi! Svezia e Canada brillano nel doppio misto, domani l’Italia

Sono iniziate le Olimpiadi invernali a Cortina d’Ampezzo, e il curling ha aperto ufficialmente il torneo nel doppio misto.

Curling doppio misto, Italia ko con la Svezia: semifinale ora più lontana

Nel torneo olimpico di curling doppio misto, l’Italia perde contro la Svezia con un risultato di 9-4.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Milano Cortina2026

Argomenti discussi: Tutto come prima; Atalanta, con la Juve in cerca di riscossa. Palladino: In campo andranno i migliori; Pallavolo A1F – Igor Novara al bivio: orgoglio e futuro si giocano tra Champions e campionato; Australian open, Elena Rybakina è la nuova regina di Melbourne: un successo che profuma di Napoli.

Serie C maschile. Invicta, serata nera. A Prato secca sconfittaTrasferta pesantissima per l’Invicta nel posticipo di serie C maschile. Nel sesto turno del girone A la truppa di coach Enrico Ferrari ha perso pesantemente 3-0 (25-13, 25-14, 25-13) sul campo del ... lanazione.it

Serie A1. Coppa amarissima per il Follonica. Banini illude, poi è solo TrissinoSecca sconfitta per il Follonica (11-2 il finale) nella gara dei quarti di finale di Coppa Italia al ’PalaDante’ ... msn.com

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.