Sassari sfregio al centro storico | polizia smantella rete di spaccio due arresti e droga sequestrata

La polizia di Sassari ha smantellato una rete di spaccio nel centro storico. Durante l’operazione, sono stati arrestati due uomini stranieri, ritenuti i promotori di un traffico di cocaina ed eroina. La droga sequestrata è stata sequestrata sul posto. Il quartiere si risveglia sotto shock dopo il blitz delle forze dell’ordine.

Il cuore storico di Sassari è stato scosso da un’operazione della polizia che ha portato all’arresto di due uomini stranieri, accusati di gestire una fiorente attività di spaccio di cocaina ed eroina. L’irruzione, condotta dalla Squadra Mobile, ha svelato una vera e propria “casa dello spaccio” nel centro della città, un punto di riferimento per decine di acquirenti che quotidianamente si rifornivano di sostanze stupefacenti. L’operazione, giunta al termine di un’indagine discreta, getta un’ombra sulla sicurezza urbana e riaccende il dibattito sulla presenza di criminalità e degrado nel tessuto sociale del centro storico sassarese.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Sassari CentroStorio

Spaccio di droga nel centro storico, due arresti e una denuncia

Nel centro storico di Genova, i carabinieri della compagnia Genova Centro hanno arrestato due persone e denunciato un’altra per spaccio di droga.

Spaccio nel centro storico di Massafra: due arresti della Polizia di Stato

Nel centro storico di Massafra, la Polizia di Stato ha effettuato due arresti, fermando un uomo di 61 anni e una donna di 57, conviventi, sospettati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Sassari CentroStorio

Argomenti discussi: Sfregiata ad Alghero la lapide degli Agenti di Custodia, Auriemma (FDI): Chi offende la loro memoria offende l’idea stessa di convivenza civile.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.