Sassari Santa Maria di Pisa | 34enne arrestato per sequestro e torture alla fidanzata 23 anni Violenza domestica

Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Santa Maria di Pisa, nel quartiere di Sassari, con l’accusa di aver sequestrato e torturato la propria fidanzata di 23 anni. I Carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione e hanno messo fine a quella che sembra essere stata una notte di violenza. La giovane donna è stata soccorsa e portata in ospedale, mentre il 34enne ora si trova in cella in attesa di processo.

Orrore a Santa Maria di Pisa: 34 Anni Arrestato per Sequestro e Tortura della Fidanzata. Un’ombra di violenza si è allungata sul quartiere Santa Maria di Pisa a Sassari, dove un uomo di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver sequestrato e torturato la propria compagna, una giovane donna di 23 anni. La vicenda, che ha scosso profondamente la comunità locale, si inserisce in un contesto di crescente allarme per la violenza di genere, un fenomeno in preoccupante aumento anche nella provincia sassarese, come evidenziato da recenti dati statistici regionali. I contorni di questo dramma, ancora avvolti nel riserbo investigativo, emergono a fatica, ma delineano un quadro di sofferenza e brutalità che lascia sgomenti.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Santa Maria di Pisa

Violenza domestica a Librizzi: 25enne arrestato per maltrattamenti e minacce alla ex. Anni di abusi emersi.

È finita con un arresto la storia di una donna che da tempo subiva maltrattamenti e minacce da parte del suo ex convivente a Librizzi.

Episodio di violenza domestica a Torino Santa Rita: uomo malmena la compagna, che finisce all'ospedale

Venerdì 23 gennaio 2026, a Torino, si è verificato un episodio di violenza domestica in un appartamento di corso Sebastopoli e via Tripoli.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Santa Maria di Pisa

Argomenti discussi: Si rompe l’acquedotto, rubinetti a secco a Sassari e Stintino a partire da oggi: ecco orari e giornate; DA VEDERE, DA SENTIRE: spettacoli, cultura, tradizioni, l’agenda di Sassari Notizie; Memoria liturgica del Beato Padre Zirano; Sassari, via ai lavori per risistemare le strade tra Li Punti e Platamona.

Sassari, la rotatoria di ingresso di Santa Maria di Pisa è una trappolaA Sassari la rotatoria di ingresso del grande quartiere popolare Santa Maria di Pisa, presso il giardino dei papi, è diventata decisamente pericolosa, soprattutto per il caos che si è creato nella ... unionesarda.it

Sassari, alberi non potati a Santa Maria di Pisa: il 118 non riesce a passareDisagi cronici in piazza Toscanini a Sassari. Anche oggi il 118 è stato costretto, nel quartiere di Santa Maria di Pisa, a non avvicinarsi alla persona da soccorrere a causa dei rami e delle ramaglie ... unionesarda.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.