Sarnano choc durante l' escursione | gli alpinisti trovano il cadavere di un uomo

Durante un'escursione a Sarnano, un gruppo di alpinisti si imbatte in un cadavere. La scoperta sorprende tutti e ora i carabinieri stanno cercando di chiarire cosa sia successo. Le forze dell’ordine stanno ascoltando testimoni e facendo i rilievi sul posto. La zona è stata messa sotto sequestro, mentre si aspetta l’esito dell’autopsia.

SARNANO - Choc durante l'escursione: gli alpinisti trovano il cadavere di un uomo. Indagini da parte dei carabinieri per capire i controni della vicenda. I i Vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi della località Giampereto, nel comune di Sarnano, a seguito del ritrovamento del corpo senza vita di un uomo da parte di alcuni alpinisti in transito nell’area. L’intervento ha visto l’impiego del personale del distaccamento di Tolentino e di una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale) della sede centrale di Macerata. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, il personale del 118 che ha constatato il decesso dell'uomo, e il Soccorso Alpino. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

sarnano choc durante l escursione gli alpinisti trovano il cadavere di un uomo

© Corriereadriatico.it - Sarnano, choc durante l'escursione: gli alpinisti trovano il cadavere di un uomo

Approfondimenti su Sarnano Uomo

Napoli choc, trovato cadavere in via Gianturco: «Morto durante il carico di un container»

Un episodio inquietante si è verificato questa mattina a Napoli, in via Gianturco 100.

Arresto cardiaco sul sentiero di Monte Gemmellaro: morto un uomo durante un'escursione

Un uomo di 66 anni è deceduto durante un'escursione sul sentiero di Monte Gemmellaro, nel territorio di Nicolosi, in Sicilia.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.