Riprendono gli sbarchi di migranti a Lampedusa | 2 portati al Poliambulatorio
Questa notte a Lampedusa sono arrivati altri 160 migranti su tre barconi. L’ultimo, soccorso, trasportava 71 persone tra bengalesi ed egiziani, tutte partite da Khoms in Libia alle dieci di ieri sera. Due di loro sono stati portati al Poliambulatorio per controlli. La situazione nel porto resta tesa, con nuove partenze e arrivi che si susseguono senza sosta.
Sono 160 i migranti sbarcati, nelle ultime ore, a Lampedusa. Sull'ultimo dei 3 barconi soccorsi c'erano 71 bengalesi ed egiziani che, a loro dire, sono salpati da Khoms in Libia alle 22 di ieri. Il natante di 10 metri è stato sequestrato dalla guardia di finanza. Due dei 33 migranti giunti prima.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
Approfondimenti su Lampedusa Sbarco
Notte di sbarchi a Lampedusa: salvati (anche da nave ong) 126 migranti
Durante la notte, a Lampedusa, sono stati soccorsi e sbarcati 126 migranti da diverse unità di salvataggio, tra cui motovedette della Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e la ONG Trotamar III.
Lampedusa, al via il servizio oncologico decentrato: prime cure nel poliambulatorio
A Lampedusa è stato avviato il servizio oncologico decentrato presso il poliambulatorio di contrada Grecale.
Ultime notizie su Lampedusa Sbarco
Argomenti discussi: Riprendono i racconti di viaggio dell’Angolo dell’Avventura di Asti: nel prossimo incontro si parla di Antartide.
Riprendono gli sbarchi, in 79 tra domenica e lunedìIl mare calmo dopo il maltempo dei giorni scorsi ha nuovamente aperto la rotta verso le coste del sud sardegna. Tra domenica e lunedi sono 79 le persone arrivate a bordo di barchini nelle coste sarde ... rainews.it
Riprendono gli sbarchi dopo lo stop chiesto dal sindaco di Ancona nell'estate 2025 facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
