Referendumpromotori | governo cambi data

23.25 Iran accetta:non accumulerà più uranio22.43 Anticipo Serie A, Parma-Cagliari 1-122.25 Greenpeace condannata a versare 345 mln22.03 Condannato a 22 anni per omicidio ex20.50 Conducente tram: "Mi sono sentito male"20.15 Iran,Trump:"Non contento dei negoziati"19.20 Domenico, martedì incidente probatorio18.30 Epstein,Clinton: non sapevo dei crimini17.50 Meloni: "Un errore i dazi tra Ue e Usa" Pagina 546 - Magazine TV p.547 SETTIMANA IN TV"GLORIA – IL RITORNO". martedì 3 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo"SOTTO SANREMO", dal 23 febbraio al 1° marzo su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer "MARE FUORI 6", i primi... 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Articoli correlati

Promotori firme referendum pronti a ricorso contro data Governo: domani informiamo Mattarella

I promotori delle firme per il referendum annunciano un ricorso contro la decisione del Governo di fissare una data anticipata, in contrasto con i tempi stabiliti dalla Costituzione.

Alle 12 cdm sul referendum. I promotori della raccolta firme: “Fiduciosi che il governo fisserà una nuova data”

Questa mattina alle 12 si è riunito il Consiglio dei ministri per discutere del referendum sulla riforma della giustizia.

REFERENDUM GIUSTIZIA 2026: COSA NON TI STANNO DICENDO!

Video REFERENDUM GIUSTIZIA 2026: COSA NON TI STANNO DICENDO!

Tutto quello che riguarda su Referendum promotori governo cambi data

Si parla di: Referendum, cambia il quesito: la Cassazione dà ragione ai promotori della raccolta firme. E ora la data è a rischio; Referendum giustizia, Cassazione accoglie il nuovo quesito, la data del voto in bilico; Referendum Giustizia, nuovo quesito ammesso dalla Cassazione: cosa cambia e perché la data può slittare; La Cassazione ammette il nuovo quesito, il governo trema per la data del referendum.

referendum promotori governo cambiReferendum giustizia, alle 12 il cdm. I promotori del quesito: «Fiduciosi che governo cambi data»Referendum giustizia - Il consiglio dei ministri, a quanto si apprende oggi a mezzogiorno si riunirà per affrontare il tema del referendum sulla riforma della giustizia ... ilgazzettino.it

referendum promotori governo cambiAlle 12 cdm sul referendum. I promotori della raccolta firme: Fiduciosi che il governo fisserà una nuova dataDopo l'ordinanza della Cassazione sul quesito referendario, governo chiamato a decidere se spostare la data del voto popolare ... ilfattoquotidiano.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.