Porta colpisce un bambino Tanta paura e polemiche

Un bambino è stato colpito da una porta staccata nella palestra delle scuole di Marcallo con Casone. Per fortuna, nessuna ferita grave. L’incidente ha suscitato paura tra genitori e insegnanti, che ora chiedono controlli più attenti sulle strutture. La porta si è staccata all’improvviso mentre il bambino era in palestra, causando grande spavento. La scuola ha avviato un’ispezione per capire cosa sia successo e prevenire altri incidenti.

Un inconveniente che fortunatamente non ha avuto conseguenze. È quanto accaduto nella palestra delle scuole di Marcallo con Casone, in via Donatore di Sangue, dove una porta staccata è scivolata improvvisamente, finendo addosso a un bambino. Ma senza causare alcuna lesione. L’episodio è accaduto poco prima di una partitella di basket con la squadra di Corbetta. "Quella porta era stata sistemata in uno sgabuzzino, in modo che non potesse essere d’intralcio – ha spiegato Francesco Marinoni, presidente del Basket Players Marcallo – quel giorno, non sappiamo per quale motivo, era invece appoggiata alla parete ed è scivolata improvvisamente. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

porta colpisce un bambino tanta paura e polemiche

© Ilgiorno.it - Porta colpisce un bambino. Tanta paura e polemiche

Approfondimenti su Marcallo con Casone

Terremoto a Frosinone: tanta paura tra i cittadini

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita questa sera intorno alle 22:00 a Frosinone e nei comuni vicini.

Scossa di terremoto improvvisa in Italia: tanta paura

Nel pomeriggio di oggi, martedì 16 dicembre, una scossa di terremoto di magnitudo 2.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Mis INFIERNOS con MENUDO - Erik Pássara

Video Mis INFIERNOS con MENUDO - Erik Pássara

Ultime notizie su Marcallo con Casone

Argomenti discussi: Porta colpisce un bambino. Tanta paura e polemiche; Coi bambini arrestati gli Usa hanno superato una linea rossa; San Lorenzo, aggredisce madre e figlio mentre erano in bici. Lei: Mi ha dato un pugno in faccia; Cesare mi ha lasciato una missione: cambiare i cuori.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.