Popolo per il Sud sì al dialogo con Vannacci ma il generale ha copiato il logo

Il movimento Popolo per il Sud ha annunciato che parteciperà alle prossime elezioni comunali di Reggio Calabria. Il gruppo, fondato da Franco Recupero, si schiera con il centrodestra e punta a rafforzare la presenza politica nella regione. Durante la presentazione, il movimento ha anche espresso disponibilità al dialogo con il generale Vannacci, anche se hanno sollevato un dubbio: il logo usato dal generale sembra essere stato copiato. Una questione che ha attirato l’attenzione, mentre il movimento si prepara a mettere in campo i propri candidati.

Popolo per il Sud, il movimento culturale e politico fondato da Franco Recupero e presentato ieri a Reggio Calabria, avrà un ruolo nelle prossime elezioni comunali restando convintamente nell'area del centrodestra (da cui proviene Recupero, ex segretario provinciale della Lega e protagonista di.🔗 Leggi su Reggiotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Popolo per il Sud

Polemica per il logo di Vannacci, Nazione Futura di Giubilei: «Ci ha copiato»

Il nuovo logo di Roberto Vannacci, chiamato “Futuro Nazionale”, ha scatenato una polemica.

Lite tra sovranisti, l’accusa: “Il generale Vannacci ha copiato il nostro simbolo”

A Cesena, il generale Vannacci si trova al centro di una polemica dopo aver presentato un simbolo che ricorda molto quello di Nazione Futura, il movimento guidato da Francesco Giubilei.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Popolo per il Sud

Argomenti discussi: Popolo per il Sud lancia il federalismo meridionale e dà la sveglia a Reggio Calabria; Sud protagonista, nasce il movimento politico Popolo per il Sud; Nigeria. La forza della fede di un popolo; Il mondo di Marta Petrusewicz, storica dei tanti Sud.

popolo per il sudVannacci ha un nuovo problema col simbolo di Futuro nazionale, il partito Popolo per il sud protesta: È identico al nostroLa nuova formazione politica è stata fondata da Franco Recupero, ex segretario provinciale della Lega a Reggio Calabria che però non nasconde una certa affinità culturale con l'ex generale: Il marchi ... today.it

popolo per il sudPopolo per il Sud: la sfida di Recupero tra federalismo e il giallo del logo plagiatoDebutto ufficiale a Reggio Calabria per Popolo per il Sud, il movimento guidato dall'ex leghista Franco Recupero che rivendica il diritto all'autodeterminazione del Mezzogiorno. cosenzapost.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.