Picchia la campagna anche di fronte ai figli minorenni arrestato a Latina

La polizia di Latina ha arrestato un uomo che ha picchiato anche davanti ai figli minorenni. L’operazione è arrivata dopo una serie di controlli e segnalazioni. L’uomo ora si trova in carcere, in attesa di processo.

Latina, 7 febbraio 2026 – La polizia di Stato di Latina, nella giornata di ieri, ha eseguito la misura della custodia cautelare in carcere disposta dal G.I.P. presso il Tribunale di Latina, su richiesta della Procura della Repubblica di Latina, nei confronti di un uomo, classe 1990, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi e di lesioni personali aggravate ai danni della compagna convivente. Il provvedimento cautelare scaturisce da una complessa attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Latina, avviata a seguito delle dichiarazioni rese dalla vittima e corroborata da riscontri testimoniali e documentali.🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.itImmagine generica

Approfondimenti su Latina 7 febbraio2026

Picchia la madre e la compagna per anni, anche davanti ai figli minorenni

Un uomo di 32 anni residente a Trento è stato arrestato dai carabinieri per aver maltrattato ripetutamente la madre e la compagna, anche davanti ai figli minori.

Picchia la compagna davanti ai figli minorenni: i Carabinieri lo arrestano ma lui è già fuori dal carcere

Un uomo di 36 anni della provincia di Potenza è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito la propria compagna davanti ai figli minorenni.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.