Piano Sds Via agli incontri per i servizi
Grande partecipazione di pubblico ai quattro tavoli tematici nell’incontro che si è svolto giovedì pomeriggio nel complesso monumentale della Dogana, a Ponte Buggianese, organizzato dalla Società della Salute della Valdinievole. È stato il primo di due appuntamenti, il prossimo è fissato per il 19 febbraio, all’interno del percorso partecipativo per la realizzazione del Piano integrato di salute triennale, previsto entro il 28 febbraio, nell’ambito del nuovo Piano Socio Sanitario Regionale 2024 – 2026. L’evento è stato un confronto con i professionisti e le professioniste dei servizi pubblici nel settore sanitario, sociosanitario e sociale, i Comuni, i portatori d’interesse e il Terzo settore, un’occasione di stimolo e di confronto che fornirà spunti utili di approfondimento per la stesura del Piano.🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie correlate
Un ’conto’ da 15 milioni. Servizi sanitari e sociali nei programmi della Sds. La povertà cresce ancora
La Società della Salute ha presentato un bilancio con un investimento di oltre 15 milioni di euro destinato ai servizi sanitari e sociali, in risposta alle crescenti esigenze della comunità.
Piano integrato di salute: confronto a Peccioli della Sds Alta Val di Cecina Valdera
La Società della salute Alta Val di Cecina Valdera ha organizzato un incontro di due giorni per confrontarsi sul nuovo Piano integrato di salute (Pis).
Aggiornamenti e contenuti dedicati
Si parla di: Piano Sds. Via agli incontri per i servizi.
#, Nell’ambito del percorso di elaborazione del nuovo Piano integrato di salute (Pis), la Società della salute (Sds) Alta Va facebook