Omicidio ragazza 17enne a Nizza Monferrato | avrebbe confessato un amico ventenne Fermato

La polizia ha arrestato un ragazzo di 20 anni sospettato di aver ucciso Zoe Trinchero, la 17enne trovata senza vita nel rio di Nizza Monferrato. Secondo le prime fonti, l’omicida avrebbe confessato a un amico di essere responsabile dell’omicidio. Le indagini sono ancora in corso per chiarire i motivi e ricostruire tutta la vicenda.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Fermato il presunto responsabile della morte della 17enne. È stato fermato e arrestato un giovane di 20 anni, ritenuto, presunto respopnsabile dell’omicidio di Zoe Trinchero, la ragazza di 17 anni trovata senza vita nel rio di Nizza Monferrato, in provincia di Asti. Si tratterebbe di un amico della vittima, che dopo un lungo interrogatorio avrebbe ammesso davanti al Pm le proprie responsabilità, come scrive l’Ansa. Il corpo della giovane era stato rinvenuto nella serata di ieri, venerdì 6 febbraio, poche ore dopo la sua uscita dal bar della stazione, dove lavorava. Dopo il turno, Zoe aveva trascorso del tempo con alcuni amici prima di incontrare il 20enne. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

omicidio ragazza 17enne a nizza monferrato avrebbe confessato un amico ventenne fermato

© Dayitalianews.com - Omicidio ragazza 17enne a Nizza Monferrato: avrebbe confessato un amico ventenne. Fermato

Approfondimenti su Nizza Monferrato

Omicidio a Nizza Monferrato, fermato l’amico 20enne per la morte di Zoe: ha confessato

Un ragazzo di 20 anni è stato fermato e ha confessato di aver ucciso Zoe Trinchero, la ragazza di 17 anni trovata senza vita nel rio di Nizza Monferrato.

Zoe Trinchero, fermato un 20enne per l’omicidio della 17enne trovata in un canale a Nizza Monferrato. «Sul corpo segni di strangolamento»

È stato un giovane di 20 anni a confessare di aver ucciso Zoe Trinchero, trovata senza vita in un canale a Nizza Monferrato.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Nizza Monferrato

Argomenti discussi: Degrado al parco e targa in memoria di Michelle Causo non ripristinata: la rabbia della famiglia della ragazza uccisa a Primavalle; Nizza Monferrato, ragazza di 17 anni uccisa e gettata nel Rio: in caserma un amico; Ragazza uccisa a Napoli: Jlenia Musella, 22 anni, assassinata con una coltellata alla schiena. Arrestato il fratello; Trovata morta una ragazza di 17 anni nell’Astigiano: si indaga per omicidio.

omicidio ragazza 17enne aNizza Monferrato, la 17enne Zoe Trinchero trovata morta in un corso d’acqua: si indaga per omicidioIl corpo della ragazza presenta segni di un trauma cranico e di strangolamento. Un amico della vittima è interrogato dai Carabinieri ... vanityfair.it

omicidio ragazza 17enne aOmicidio a Nizza Monferrato, fermato l’amico 20enne per la morte di Zoe: ha confessatoUn ragazzo di 20 anni è stato arrestato per l'omicidio di Zoe Trinchero, la 17enne trovata senza vita nel rio di Nizza Monferrato ... fanpage.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.