Olimpiadi 2026 Brignone portabandiera | Una delle emozioni più forti della mia vita

Federica Brignone è stata una dei quattro portabandiera dell’Italia durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. La sciatrice azzurra ha sfilato a Cortina sulle spalle del campione di curling Amos Mosaner. “E’ stata una delle emozioni più forti della mia vita. Un’emozione fortissima. Non me lo ero immaginato prima, cerco di vivere nel ‘qui e ora’. Non mi ero immaginata il momento, volevo solo viverlo senza avere troppe aspettative. Per me è stata un’emozione veramente gigante”, ha detto la “tigre” di La Salle. New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong 🔗 Leggi su Lapresse.it

olimpiadi 2026 brignone portabandiera una delle emozioni pi249 forti della mia vita
© Lapresse.it - Olimpiadi 2026, Brignone portabandiera: "Una delle emozioni più forti della mia vita"

Articoli correlati

Tra i tedofori anche Guido Barilla: “Una delle emozioni più grandi della mia vita”

Tra i tedofori della 32ª tappa del viaggio della Fiamma Olimpica, anche Guido Barilla, che ha descritto questa esperienza come una delle emozioni più grandi della sua vita.

Odissea, Mia Goth: "È stata una delle esperienze più grandi della mia vita"

Mia Goth, protagonista nel nuovo film di Christopher Nolan, ha condiviso di aver vissuto una delle esperienze più significative della sua carriera.

Approfondimenti e contenuti

Si parla di: Amos Mosaner portabandiera dell'Italia nella Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026: le emozioni dell'azzurro di curling; I portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi Milano Cortina 2026: le storie di Federica Brignone, Amos Mosaner, Arianna Fontana e Federico Pellegrino; Chi sono Fontana, Mosaner, Pellegrino e Brignone, i portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi Invernali 2026; Chi sono i quattro portabandiera italiani alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

olimpiadi 2026 brignone portabandieraFederica Brignone portabandiera alle Olimpiadi: «Non avevo aspettative, è stata una delle emozioni più forti della mia vita»(LaPresse) Federica Brignone è stata una dei quattro portabandiera dell'Italia durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. La sciatrice azzurra ha sfilato a Cort ... video.corriere.it

olimpiadi 2026 brignone portabandieraChi sono Fontana, Mosaner, Pellegrino e Brignone, i portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi Invernali 2026Milano Cortina 2026 inizia ufficialmente il 6 febbraio con la Cerimonia d'Apertura a San Siro, e in contemporanea a a Predazzo, Livigno e Cortina d'Ampezzo ... fanpage.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.