Non solo la Lollo | dalla Vezzali alla Idem quando la maternità diventa d' oro

Le storie di alcune grandi atlete si intrecciano tra sacrifici e successi. Da Francesca Lollobrigida a Josefa Idem, passando per Valentina Vezzali, tutte hanno affrontato le sfide della maternità senza rinunciare alla carriera. Le loro vittorie dimostrano che si può essere madri e campionesse allo stesso tempo.

Che vuoi che sia dopo le notti senza chiudere occhio, o le docce centellinate che non c'è tempo, le prime parole che non dimentichi più. L'ultima, grandissima, impresa, è di Francesca Lollobrigida. Mamma, atleta e d'oro. Tommaso è nato a maggio del 2023, lei dopo 4 mesi era già in pista e prima di Milano Cortina si era già presa due medaglie mondiali. E ora il titolo olimpico dei sogni, davanti a Tommi. Le mamme con una marcia in più nello sport sono sempre di più. In principio fu Josefa Idem. Alla vigilia della settima Olimpiade, a Pechino, dichiarava: "Sono migliorata nell'equilibrio della gestione familiare (il figlio maggiore Janek è nato nel 1995, Jonas), non ho più le tensioni che ho avuto quando Janek era più piccolo. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

non solo la lollo dalla vezzali alla idem quando la maternit224 diventa d oro

© Gazzetta.it - Non solo la Lollo: dalla Vezzali alla Idem, quando la maternità diventa d'oro

Approfondimenti su Lollo Bol Idem

Il primo figlio: quando la maternità diventa film horror (italiano)

Miriam Leone ospite a Verissimo, dalla carriera alla maternità: la paura in gravidanza

Oggi Miriam Leone sarà ospite a Verissimo insieme al regista Gabriele Muccino, per presentare il film 'Le cose non dette', in uscita il 29 gennaio.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Lollo Bol Idem

Argomenti discussi: FALLIMENTI PILOTATI A LATINA: COME TESTIMONE L'EX GIUDICE AMATORE. A GIUGNO LOLLO E VIOLA; Sant’Albano, attaccante d’alta quota: dal San Biagio ecco il gigante Lollo; ILLUSIONE MAMDANI; Volley femminile, divorzio Bernardi-Novara? Giallo con Conegliano e critiche alla squadra, Lollo nella bufera.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.