Nel nome del professore | taglio del nastro per la nuova ambulanza dedicata a Dino Amadori

Questa mattina a Forlì si è tenuta l’inaugurazione della nuova ambulanza della Croce Rossa, intitolata a Dino Amadori. Alla cerimonia hanno partecipato volontari, rappresentanti delle istituzioni e familiari, che hanno tagliato il nastro e celebrato l’evento. La nuova ambulanza entrerà in servizio subito per garantire un supporto più rapido ai cittadini.

Si è svolta l'inaugurazione ufficiale della nuova ambulanza della Croce Rossa di Forlì intitolata a Dino Amadori. Un mezzo all'avanguardia per l'emergenza-urgenza, acquistato grazie ai fondi del Comitato e alle donazioni dei cittadini, che è stato tenuto a battesimo con un "cuore" in più: a bordo, infatti, anche un defibrillatore donato dal Forlì Football Club. Collezione Verzocchi, scopriamo quali sono le due nuove opere che arricchiranno il 'Museo del lavoro' che aprirà a Palazzo Albertini .🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Dino Amadori

Un'ambulanza nel nome di Dino Amadori: Croce Rossa e Forlì Fc insieme nel ricordo del professore

Un'ambulanza dedicata a Dino Amadori rappresenta un gesto di memoria e solidarietà.

Una nuova ambulanza per la Croce Rossa forlivese nel nome di Dino Amadori

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Dino Amadori

Argomenti discussi: Bologna, la candidata al bando dell'Università scrive in anticipo il nome del vincitore: È lo stesso degli ultimi due anni e hanno aumentato il compenso, farli così a cosa serve?; Docente non vedente parteciperà al viaggio di istruzione come consulente didattico: trovata soluzione dopo le proteste di studenti e famiglie; Il prof escluso dalla gita perché cieco parteciperà al viaggio come consulente didattico. Sono soddisfatto; Spero di vedervi a testa in giù, ecco le minacce contro Azione studentesca.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.