Multiproprietà nel calcio nessuna proroga | dal 2028 stop definitivo Leccese e Decaro incontrano Gravina

Dal 2028 niente più multiproprietà nel calcio italiano. Il governo ha deciso di non concedere ulteriori proroghe e il termine per mettere fine a questa pratica è fissato al 1° luglio 2028. Leccese e Decaro hanno incontrato Gravina, ma la decisione resta ferma: entro quella data, tutte le multiproprietà dovranno essere eliminate.

Il presidente Figc a Bari per la presentazione del Torneo delle Regioni conferma che il termine del 1° luglio 2028 è inderogabile: "In caso contrario si perde il titolo sportivo" Il termine del 1° luglio 2028 per lo scioglimento delle multiproprietà nel calcio professionistico italiano non sarà prorogato. È quanto ha confermato il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, incontrando a Bari il sindaco Vito Leccese e il presidente della Regione Puglia Antonio Decaro. Il sindaco Leccese ha spiegato che l’incontro è servito a ottenere ulteriori garanzie sull’inderogabilità della scadenza fissata dalla Federazione, facendo seguito alla lettera inviata lo scorso dicembre.🔗 Leggi su Baritoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Multiproprietà Calcio

La primavera politica di Bari. I nomi per il post Decaro e Leccese

Il panorama politico di Bari si prepara a una nuova fase, con l’addio di Antonio Decaro alla guida del Comune e il suo passaggio in Regione.

Stop alle importazioni di gas dalla Russia, via libera definitivo dal Consiglio Ue

Il Consiglio dell’Unione europea ha approvato ufficialmente il divieto di importazione di gas dalla Russia, che entrerà in vigore nel 2027.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Multiproprietà Calcio

multiproprietà nel calcio nessunaMultiproprietà nel calcio, nessuna proroga: dal 2028 stop definitivo. Leccese e Decaro incontrano GravinaIl presidente Figc a Bari per la presentazione del Torneo delle Regioni conferma che il termine del 1° luglio 2028 è inderogabile: In caso contrario si perde il titolo sportivo ... baritoday.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.