Montemesola e Monteiasi scuola e istituzioni fanno rete | presentato il nuovo piano formativo del Leonardo da Vinci
Mercoledì a Monteiasi si sono incontrate scuole e amministrazioni per parlare del nuovo piano formativo del “Leonardo da Vinci”. Durante la riunione, hanno condiviso obiettivi e progetti per i prossimi anni, con un occhio di riguardo all’anno scolastico 2025-2026. Presenti rappresentanti di Montemesola e Monteiasi per mettere in piedi una rete che coinvolga tutta la comunità.
Tarantini Time Quotidiano Un confronto operativo, concreto e orientato al futuro degli studenti. La conferenza di servizi ospitata mercoledì 4 febbraio nella sede dell’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” di Monteiasi ha riunito amministrazioni comunali e scuola per condividere obiettivi, progetti e priorità del Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2025-2028, con particolare riferimento all’annualità 2025-2026. L’iniziativa si inserisce nel quadro degli strumenti previsti dalla normativa sulla semplificazione dell’azione amministrativa e rappresenta la prosecuzione di un dialogo istituzionale già avviato nei mesi scorsi. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

© Tarantinitime.it - Montemesola e Monteiasi, scuola e istituzioni fanno rete: presentato il nuovo piano formativo del “Leonardo da Vinci”
Approfondimenti su Montemesola Monteiasi
Scuola Leonardo da Vinci. I bambini saranno protetti
In seguito a un'interrogazione del Pd sulla sicurezza di via Mallemort de Provence, l’assessore alla scuola Giulia Fondi ha annunciato interventi specifici per garantire la protezione di alunni e famiglie presso la scuola Leonardo da Vinci, inaugurata a maggio 2024.
Un nuovo defibrillatore al circolo ARCI La Fiorita, volontariato e istituzioni fanno rete per la sicurezza della comunità
Ultime notizie su Montemesola Monteiasi
Argomenti discussi: Assalti ai bancomat con l'esplosivo, cinque fermi; Così la banda faceva esplodere gli sportelli bancomat; Assalto ai bancomat, enorme lavoro per fermare i 5 della banda; ASSALTI AI BANCOMAT TRA TARANTO E MATERA: CINQUE UOMINI FERMATI DAI CARABINIERI.
Cinque fermi dei Carabinieri per gli assalti esplosivi a sportelli in provincia: Montemesola, Monteiasi, Mottola, Palagiano e Ginosa. Colpi anche in Basilicata, a Scanzano Jonico. Tra gli arrestati due giovani di Castellaneta e uno di Massafra. Il servizio di Giov facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.