Milano corteo nazionale | manifestanti sparano fuochi d' artificio verso il Villaggio Olimpico

Questa mattina a Milano un corteo di manifestanti ha lanciato fuochi d’artificio verso il Villaggio Olimpico. La polizia ha risposto con grate e idranti, bloccando le strade per tentare di disperdere la protesta contro le Olimpiadi del 2026. La situazione resta tesa, con tensioni che continuano sul posto.

Si tratta di una manifestazione contro le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. La polizia sbarra la strada con grate e idrante. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

milano corteo nazionale manifestanti sparano fuochi d artificio verso il villaggio olimpico

© Ilgiorno.it - Milano, corteo nazionale: manifestanti sparano fuochi d'artificio verso il Villaggio Olimpico

Approfondimenti su Milano Cortina2026

Teheran, manifestanti in piazza Punak con fuochi d’artificio e luci dei cellulari

A Teheran, in piazza Punak, si sono svolte manifestazioni con presenti cittadini che hanno acceso fuochi d’artificio e utilizzato le luci dei cellulari.

Non Una Di Meno, corteo occupa cantiere Villaggio Olimpico

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Milano Cortina2026

Argomenti discussi: Milano, sabato 7 febbraio corteo nazionale contro le Olimpiadi; Presidio anti Olimpiadi a due passi da San Siro. Ed è solo il preludio: sabato pomeriggio il corteo nazionale; Corteo pro Askatasuna, vertice sul decreto Sicurezza. Meloni auspica una risoluzione unitaria - Video - Manifestanti da tutte le parti, mi sono ritrovato a terra. Grazie al mio collega-fratello; Askatasuna in corteo: Siamo in 50 mila. Poi partono gli scontri.

milano corteo nazionale manifestantiA Milano corteo contro i costi ambientali delle Olimpiadi e la presenza dell'IceÈ partito il corteo nazionale contro le Olimpiadi invernali e contro la presenza dell'ICE, promosso da sindacati di base, centri sociali e associazioni per il diritto alla casa. I manifestanti stanno ... msn.com

milano corteo nazionale manifestantiOlimpiadi Milano oggi, la diretta del corteo nazionale: massima allerta. Sfilano in 5mila, petardi e striscioni sul ponte della ferroviaLa manifestazione – organizzata dal Comitato insostenibili Olimpiadi (Cio) – è blindatissima e particolarmente attenzionata dopo i fatti di Torino legati al centro sociale Askatasuna ... ilgiorno.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.