Malamovida e danneggiamenti via Dante è fuori controllo | Questo è quello che dobbiamo subire
I residenti di via Dante vivono ormai con il timore di uscire di casa. Schiamazzi, furti e auto danneggiate sono all’ordine del giorno, giorno e notte. La strada si è trasformata in un punto di crisi, e nessuno sembra riuscire a fermare questa escalation di problemi.
Malamovida, schiamazzi, furti e danneggiamenti su auto: questo è quello che i residenti di via Dante sono costretti a subire, da tempo ormai, quasi ogni giorno, a tutte le ore del giorno e della notte. Gli abitanti della zona sono stufi: “Non ce la facciamo più”, spiegano a FoggiaToday, con tanto.🔗 Leggi su Foggiatoday.it
Approfondimenti su Dante Via
Viola le restrizioni sulla malamovida e aggredisce gli agenti durante un controllo a Faenza, arrestato 34enne
Durante un controllo a Faenza, un uomo di 34 anni ha aggredito gli agenti e ha cercato di scappare.
Spalletti a DAZN: «Dobbiamo continuare a guardare quelle che sono davanti a noi. Stasera abbiamo fatto quello che dovevamo. Yildiz? Gli voglio bene come a un figlio»
Ultime notizie su Dante Via
Argomenti discussi: Vandalismo, notti insonni e aggressioni. La movida fuori controllo che tiene in ostaggio il Flaminio; Aggressione alla polizia locale all’Esquilino, arrestato un 30enne: nuove tensioni nel rione sotto osservazione.
Malamovida a Roma, Gualtieri rinnova e amplia l'ordinanza anti-minimarket: i quartieri coinvoltiLe misure saranno valide fino all'11 ottobre 2026, allargato il raggio di azione in città, con l'obiettivo di contrastare assembramenti, vandalismi e disagi per i residenti ... romatoday.it
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
