Lite per l' asta del Fantacalcio degenera | picchiato dipendente del supermercato
Una discussione tra amici durante un’asta del Fantacalcio è finita in rissa ad Acilia. Un giovane ha aggredito un dipendente di un supermercato, colpendolo con calci e pugni. La scena è sfuggita di mano e la polizia è intervenuta per fermare l’aggressione. Il responsabile è stato denunciato, mentre il dipendente è stato portato in ospedale per le ferite.
Una lite scoppiata all'asta del Fantacalcio che poi ha portato a un'aggressione vera e propria. Questo quanto accaduto ad Acilia dove il dipendente di un supermercato è stato picchiato da un giovane, che è stato denunciato. L'episodio è accaduto in via di Macchia Saponara. I due contendenti.🔗 Leggi su Romatoday.it
Approfondimenti su Acilia Lite
Ravenna, lite tra famiglie rom degenera nel parcheggio d'un supermercato: alcune persone finiscono in ospedale
Una lite tra famiglie rom si è trasformata in una rissa nel parcheggio di un supermercato a Ravenna.
Furto ai danni del dipendente di un supermercato a Latina, denunciato un 39enne
Un uomo di 39 anni di Latina è stato denunciato per aver rubato e usato carte di credito rubate a un dipendente di un supermercato.
Ultime notizie su Acilia Lite
Argomenti discussi: La lite pubblica al circolo di Samarate: ve lo spiego io il motivo; ?Ylenia Musella, il fratello Giuseppe: L'ho uccisa per la musica alta, volevo dormire; Salvatore Cuffaro, il Tribunale del riesame rigetta l'appello della Procura sull'accusa di corruzione; TENTÒ DI STRANGOLARE LA MADRE E LA COLPÌ AL COLLO CON LE FORBICI: 21ENNE DI LATINA CONDANNATO A 4 ANNI E 8 MESI.
Miliardario pieno di debiti, il Re del Pachinko vende i suoi tesori: all'asta anche l'Onda di Kanagawa. La lite da 50 milioni con l'amicoUna lite decisamente onerosa e la necessità di vendere la propria amata collezione. Così i capolavori del Museo d'Arte Okada di Hakone, uno dei più importanti scrigni di arte asiatica in Giapppone, ... corriereadriatico.it
Lite con l'autista del bus e sfascia la cabina di guida facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
