Ladri di rame in azione rubati i cavi dai pali della luce | un’intera contrada resta al buio

I ladri di rame sono tornati in azione a Santo Stefano Quisquina. Nella notte, alcuni sconosciuti hanno preso di mira la contrada Contuberna, rubando i cavi in rame della linea di bassa tensione. L’intera zona si è ritrovata al buio, senza energia elettrica. La polizia ha già avviato le indagini per identificare i responsabili.

Ignoti ladri tornano a colpire nel territorio di Santo Stefano Quisquina, dove nella notte sono stati rubati i cavi in rame della linea di bassa tensione in contrada Contuberna. Un’incursione che ha lasciato al buio un intero tratto di strada e costretto i cittadini a fare nuovamente i conti con.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Ladri di rame a Villaggio Prenestino, rubati i cavi delle colonnine di ricarica di Enel X

A Villaggio Prenestino, i cavi delle colonnine di ricarica Enel X a Colle degli Abeti e Ponte Di Nona sono stati trafugati, creando disagi per i possessori di veicoli elettrici.

Bollate, rubati i cavi della pubblica illuminazione: strada al buio

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Misano, ladri di rame rubano le grondaie dell’asilo; Ladri di rame, colpo in un capannone a Merate: bottino da 200 mila euro; Medicina, ladri di rame in azione nella notte nella zona industriale: un arresto; Il rame fa gola ai ladri. Maxi-furto in un cantiere.

ladri di rame inLadri di rame lasciano al buio un intero quartiere, indaginiA fare la scoperta è stato il responsabile di zona del gestore al quale non è rimasto altro che denunciare l’accaduto ai carabinieri della locale stazione ... grandangoloagrigento.it

Afragola, i ladri di rame colpiscono ancora: rubati 120 metri di cavi dai binari dell’Alta VelocitàNon si ferma l’ondata di furti di rame che da settimane sta colpendo infrastrutture ferroviarie e cantieri strategici in Campania, con pesanti ripercussioni ... cronachedellacampania.it