La stazione sotto osservazione Sette arresti 19 denunce e 8 Daspo Il prefetto risponde all’emergenza
La polizia ha intensificato i controlli alla stazione di Carnate, fermando sette persone, denunciandone 19 e rimpatriando tre. Le operazioni sono state decise per fronteggiare l’aumento di problemi e comportamenti sospetti nella zona. La situazione resta sotto stretta osservazione, con le forze dell’ordine pronte a intervenire in caso di necessità .
Sette arresti, 19 denunce, 3 rimpatri è il bilancio dei controlli delle forze dell’ordine alla stazione di Carnate. Numeri diffusi dalla Prefettura, che raccontano l’attenzione al problema. E per gli 8 contendenti di una rissa dell’autunno scorso, c’è anche il Daspo urbano. Verifiche rafforzate come deciso dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, a Monza, anche alla luce delle lamentele dei residenti. Obiettivo, " prevenzione ". In questa chiave si collocano i 23 servizi straordinari che hanno potuto contare anche sul supporto delle unità cinofile e dei Nas, e 4 presidi fissi davanti all’ingresso del polo ferroviario che hanno identificato 324 persone. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - La stazione sotto osservazione. Sette arresti, 19 denunce e 8 Daspo. Il prefetto risponde all’emergenza
Approfondimenti su Carnate Stazione
Bologna-Celtic: arresti, denunce e Daspo dopo la rissa in via Andrea Costa
Durante il match di Europa League tra Bologna e Celtic, disputato il 22 gennaio allo stadio Dall'Ara, si sono verificati incidenti che hanno coinvolto le forze dell'ordine.
Il 2025 sotto osservazione: sicurezza, legalità e territorio nel bilancio del prefetto di Avellino
Nel consueto incontro di fine anno, il prefetto di Avellino, Rossana Riflesso, ha affrontato temi fondamentali per il territorio, come sicurezza e legalità .
Ultime notizie su Carnate Stazione
Argomenti discussi: La stazione sotto osservazione. Sette arresti, 19 denunce e 8 Daspo. Il prefetto risponde all’emergenza; Stop ai lanci del Falcon 9: sotto osservazione anche la missione Crew-12; Via la discarica davanti alla stazione Ottavia: Ama interviene dopo la segnalazione di RomaToday; Tir pericolosi, ora scattano i divieti . Mirteto e Romagnano sotto controllo.
Arrestato il molestatore seriale: sette episodi tra stazione e centro città . Il 25enne è stato rintracciato dalla Squadra Mobile nei pressi dei Giardini Speyer ed è ora in carcere su disposizione del giudice.https://www.lacronacadiravenna.it/articolo/18417/Arrestato- facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.