Juve-Lazio Spalletti ritrova Yildiz | difesa record sotto stress Bremer può riposare
La Juventus si prepara a sfidare la Lazio domani sera all’Allianz Stadium. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, i bianconeri vogliono tornare alla vittoria, ma devono fare i conti con una difesa sotto pressione. Spalletti ha ritrovato Yildiz, che potrebbe essere in campo, mentre Bremer potrebbe riposare per preservarlo in vista delle prossime partite. La squadra lavora sodo per affrontare al meglio l’impegno contro i biancocelesti.
Smaltita la delusione per il ko contro l’Atalanta, la Juventus si proietta sulla sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro la Lazio di Maurizio Sarri. Una gara delicata che Luciano Spalletti sta preparando tra dubbi fisici e necessità di turnover forzato, con l’obiettivo di ritrovare immediatamente la via dei tre punti. RIENTRI CHIAVE IN ATTACCO – Le notizie migliori arrivano dal reparto avanzato. Kenan Yildiz, reduce dal rinnovo record e dal forfait in Coppa Italia per un affaticamento muscolare, è pronto a riprendersi la corsia mancina dal primo minuto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, crescono anche le quotazioni di Francisco Conceição: l’esterno portoghese ha smaltito un piccolo acciacco e preme per una maglia da titolare nel 4-2-3-1 di Spalletti, sebbene lo staff tecnico valuterà fino all’ultimo se rischiarlo dall’inizio o utilizzarlo a gara in corso in vista dei prossimi impegni ravvicinati.🔗 Leggi su Stilejuventus.com
Approfondimenti su Juve Lazio
Monaco Juve: Spalletti prepara diverse rotazioni. Può riposare Bremer, non è l’unico. Ultimissime
In vista della partita tra Monaco e Juventus, Spalletti sta valutando diverse rotazioni della rosa.
Conferenza stampa Spalletti pre Cagliari Juve: «Adzic non si tocca, si può trovare un tesoro nascosto. Bremer e Yildiz a riposo? Rispondo così»
Luciano Spalletti ha presentato la sfida tra Cagliari e Juventus, commentando le scelte di formazione e le possibili strategie.
Ultime notizie su Juve Lazio
Argomenti discussi: Juventus, Conceicao non al meglio per un sovraccarico all'adduttore: in dubbio per la Lazio; Chi si rivede! Spalletti contro il Galatasaray ritroverà Osimhen; Juventus-Galatasaray, Spalletti ritrova Icardi e Osimhen: dalle frizioni con Maurito all'Inter al feeling con il nigeriano a Napoli; Galatasaray-Juve, Con loro decidi se vuoi citofonare o abbattere la porta: Spalletti ritrova Osimhen e Icardi.
Juventus-Lazio, Spalletti ritrova Yildiz dal 1? ma perde ConceicaoL'allenatore bianconero arriva al big match contro i biancocelesti con la delusione dell'eliminazione dalla Coppa Italia, ma ritrova il turco ... cittaceleste.it
Lazio, sfida a una Juve fragile davanti: è una chance da sfruttareDomani la Lazio sarà ospite della Juve a Torino, con i bianconeri reduci da una brutta sconfitta con l'Atalanta che ne ha sancito l'eliminazione dalla Copap Italia. Da quella ... lalaziosiamonoi.it
#JuveLazio, #Conceicao verso il forfait Scelto il sostituto x.com
(Gds) "Le probabili formazioni di #JuveLazio domani ore 20:45, pericoli diffidati per i bianconeri" https://www.vecchiasignora.com/topic/380491-gds-le-probabili-formazioni-di-juventus-lazio-domani-ore-2045-pericoli-diffidati-per-i-bianconeri/ facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
