Il legno colpito da Moreo e l’errore di Meister nel finale A Verona un pareggio inutile

Nella partita di Verona, il Pisa ottiene un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Gli ospiti giocano senza riuscire a sfondare, mentre il Verona si difende bene. A pochi minuti dalla fine, un errore di Meister permette ai padroni di casa di pareggiare, anche se il risultato non cambia molto in classifica. La scena resta dominata da imprecisioni e occasioni mancate da entrambe le squadre.

di Saverio Bargagna PISA Nella scarna cronaca di Verona-Pisa, i nerazzurri terminano la sfida – anche stavolta – con la consueta nota amara. Il noioso zero a zero del Bentegodi pende comunque più dalla parte della Torre. Quando nel finale l’Hellas crolla fisicamente, la compagine diretta da Hiljemark ha la possibilità di fare la voce grossa e portarsi via l’intera posta: palo clamoroso di Moreo, paratona di Montipò su Caracciolo e Meister che si divora un gol in contropiede un minuto più tardi. Quanto basta per raccontare l’intero sforzo offensivo del Pisa (a fronte del nulla dei padroni di casa, sia ben chiaro), che si traduce in un pareggio più utile alla teoria che alla pratica. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il legno colpito da moreo e l8217errore di meister nel finale a verona un pareggio inutile

© Lanazione.it - Il legno colpito da Moreo e l’errore di Meister nel finale. A Verona un pareggio inutile

Approfondimenti su Verona Pisa

Sommer da incubo in Pisa Inter: clamoroso errore del portiere sul gol di Moreo – FOTO

Durante la partita tra Pisa e Inter a San Siro, Sommer ha commesso un errore che ha contribuito al gol di Moreo, portando il Pisa in vantaggio.

Bellingham segna il pareggio nel finale mentre i Los Blancos vanno in testa alla Liga nonostante il pareggio

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Verona Pisa

Argomenti discussi: Il legno colpito da Moreo e l’errore di Meister nel finale. A Verona un pareggio inutile; L'archistar Kengo Kuma a Cavalese, le sculture realizzate con il legno distrutto da Vaia: Dalla ferita alla forma; Verona-Pisa 0-0, gialloblù e nerazzurri restano all'ultimo posto; Nessun gol nella sfida salvezza: Verona-Pisa è 0-0.

il legno colpito daIl legno colpito da Moreo e l’errore di Meister nel finale. A Verona un pareggio inutiledi Saverio BargagnaPISANella scarna cronaca di Verona-Pisa, i nerazzurri terminano la sfida – anche stavolta – con la consueta nota amara. Il noioso zero a zero del Bentegodi pende comunque più dalla ... lanazione.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.