Gravina di Catania investe uno scooter e fugge | denunciato 42enne per omissione di soccorso

Un uomo di 42 anni di Mascalucia ha investito uno scooter a Gravina di Catania e poi è fuggito senza fermarsi. I carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato per omissione di soccorso. L’incidente ha provocato feriti, ma l’automobilista non si è fermato a prestare aiuto.

ABBONATI A DAYITALIANEWS L’incidente a Gravina di Catania. Un uomo di 42 anni, residente a Mascalucia, è stato denunciato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Gravina di Catania con l’accusa di omissione di soccorso in seguito a un incidente stradale con feriti. Secondo la ricostruzione dei militari, il 42enne, alla guida della propria auto, sarebbe rimasto coinvolto in un sinistro avvenuto in via Alcide De Gasperi, dove avrebbe urtato uno scooter condotto da un ragazzo di 16 anni. Dopo l’impatto, l’automobilista si sarebbe allontanato senza prestare aiuto, lasciando il giovane ferito sull’asfalto. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

gravina di catania investe uno scooter e fugge denunciato 42enne per omissione di soccorso

© Dayitalianews.com - Gravina di Catania, investe uno scooter e fugge: denunciato 42enne per omissione di soccorso

Approfondimenti su Gravina di Catania incidenti

Fugge dopo aver investito un minorenne: denunciato un 42enne per omissione di soccorso

I carabinieri di Gravina di Catania hanno denunciato un uomo di 42 anni di Mascalucia.

Investe ragazzino di 12 anni e scappa, 28enne si costituisce nella notte: denunciato per omissione di soccorso

Un ragazzino di 12 anni è stato investito domenica 28 dicembre a Brindisi ed è attualmente in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Gravina di Catania incidenti

Argomenti discussi: Telecamere intelligenti, sensori e IA: così la Città metropolitana di Catania investe 17 milioni per sorvegliare il territorio; Controlli preventivi a Gravina e San Giovanni Galermo, arrestato un ladro che faceva 'da palo'; GRAVINA DI CATANIA. Sorpreso e arrestato dai Carabinieri il palo di una banda di ladri; Catania, guida senza patente e assicurazione, fugge e investe un poliziotto, arrestato.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.