Gli spot auto scorretti che fanno rumore

Gli spot pubblicitari delle auto stanno facendo discutere sempre di più. Le pubblicità di oggi spesso scatenano polemiche o suscitano reazioni forti, tra battute fuori luogo e gesti che finiscono per infiammare il pubblico. La pubblicità si fa più provocatoria, e le critiche non si fanno attendere.

Dalla pubblicità che oggi farebbe saltare il telecomando, alle campagne moderne che scatenano polemiche per un gesto o una battuta. Ecco alcuni degli spot automobilistici più discussi tra Italia, Regno Unito e Stati Uniti. Si parte dai casi italiani in cui ironia e doppio senso hanno fatto rumore, all’America con il Super Bowl, laboratorio di eccessi, dove centinaia di milioni di spettatori in una notte spingono i brand a osare. In fondo, la pubblicità scorretta racconta meno le auto e molto di più il tempo in cui viene trasmessa. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

gli spot auto scorretti che fanno rumore

© Gazzetta.it - Gli spot auto scorretti che fanno rumore

Approfondimenti su auto spot

Artisti che fanno Rumore: il festival sforna talenti

Eddie Brock, il cantautore romano di nome d’arte di Edoardo Iaschi, si prepara a salire sul palco di Sanremo.

Frattesi Juventus, parole che fanno rumore: «Vale anche più di 40 milioni»

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su auto spot

Argomenti discussi: Gli spot auto scorretti che fanno rumore; Stop alla pubblicità della BYD contro la cinghia a bagno d’olio; Pubblicità, Il Giurì stoppa BYD: basta sfottere Stellantis.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.