Gli chiede di liberare la barella e viene aggredito | ferito infermiere del pronto soccorso arrestato 34enne

Un infermiere del pronto soccorso è stato ferito durante un episodio di aggressione. Un uomo di 34 anni si è rifiutato di liberare la barella, che occupava senza motivo. Quando l'infermiere ha insistito per farlo scendere, l’uomo è andato su tutte le furie e lo ha colpito con calci e pugni. La scena è finita con l’intervento delle forze dell’ordine e l’arresto dell’aggressore.

Non ha voluto liberare la barella. Quella che, di fatto, occupava senza alcun motivo sanitario. E quando l'infermiere ha chiesto, e insistito, di scendere dalla barella perché serviva, ha dato in escandescenze e ha aggredito con calci e pugni proprio l'infermiere malcapitato. Davanti ai.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Approfondimenti su Pronto Soccorso

Infermiere aggredito al Pronto Soccorso, Nursind denuncia: «Fallimento del sistema di tutela»

Un infermiere del Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino è stato vittima di un’aggressione durante il turno notturno.

Ospedale | Infermiere del pronto soccorso preso a pugni, arrestato un 57enne

Un uomo di 57 anni è stato arrestato dalla polizia a Livorno dopo aver aggredito un infermiere del pronto soccorso.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Pronto Soccorso

Argomenti discussi: Si finge agente dell'Fbi per liberare Mangione, arrestato un uomo armato con un taglia pizza; La Grazia - Giustizia Insieme; Sosta e traffico ad Arco, interrogazione del PATT su AMSA e parcheggi; Scontri a Torino, la Lega compatta sul tema sicurezza.

La Cina: 'Maduro libero'. Sui social il blitz Usa un modello per TaiwanLa Cina chiede agli Usa, per la seconda volta in meno di 24 ore, di garantire la sicurezza personale del presidente Nicolas Maduro e di sua moglie, il loro rilascio immediato e la fine del ... ansa.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.