Formia punta a entrare nell’Autorità Portuale del Mar Tirreno | Occasione unica per lo sviluppo del Sud Pontino

Formia fa pressing per entrare nell’Autorità Portuale del Mar Tirreno. Il capogruppo della Lega, Antonio Di Rocco, ha detto che è il momento di agire subito, definendo l’opportunità “unica” per lo sviluppo del Sud Pontino. Ora o mai più, ha ribadito, puntando a rafforzare il ruolo del suo comune nel sistema portuale.

“Ora o mai più.” È con queste parole che il capogruppo della Lega al Comune di Formia, nonché vicepresidente dell’Anci Lazio e delegato alle politiche del mare, Antonio Di Rocco, ha rilanciato la proposta di far entrare il comune nell’autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centro.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Formia Mar Tirreno

Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Lega in pressing per la nomina del segretario generale

L’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale si trova al centro di un confronto politico, con la Lega che chiede una rapida nomina del nuovo segretario generale.

Giuseppe Grimaldi confermato segretario generale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.