Dobbiamo fare risultato perchè la classifica non mente
Domani al Mancini si gioca una partita decisiva per la salvezza. Castelfidardo e Termoli si affrontano in una sfida che può fare la differenza in classifica. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti e non possono più sbagliare. I tifosi sono in fermento, aspettando di vedere se le loro squadre riusciranno a portare a casa i tre punti.
Tre punti che pesano per la salvezza quelli che saranno in palio domani al Mancini nella sfida tra Castelfidardo e Termoli. Particolarmente delicato sarà l’impegno per il Castelfidardo che vista la situazione di classifica non potrà più sbagliare. "È una sfida molto importante e sicuramente dobbiamo fare risultato perché la classifica non mente - attacca l’attaccante dei fidardensi, Mattia Gallo -. Siamo però consapevoli che veniamo da un mese di prestazioni importanti". Che hanno fruttato quattro punti tra L’Aquila e Notaresco, una mini serie positiva stoppata però dalla sconfitta di sei giorni fa ad Ancona, contro l’attuale capolista del girone F insieme al Teramo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Conferenza stampa Cuesta pre Parma Juve: «I bianconeri giocano molto bene. Per portare a casa il risultato dobbiamo fare questo»
Dopo la conferenza stampa, Cuesta ha elogiato la Juve, dicendo che i bianconeri giocano molto bene.
Thuram post Inter Arsenal: «Giocare bene e non portare a casa il risultato dà fastidio. Dortmund? Prima c’è il Pisa, ecco cosa dobbiamo fare»
Dopo la sconfitta contro l’Arsenal in Champions League, Marcus Thuram ha commentato l’importanza di giocare bene anche senza ottenere il risultato desiderato.
Calciomercato, MATETA SALTATO - Live da Casa Milan #acmilan #Mateta
Argomenti discussi: Gama, una ‘seconda vita’ sempre al servizio del calcio femminile: I risultati si vedono, ora bisogna allargare la base; Il Castelfidardo con il Termoli per altri punti salvezza; Eusepi: Sarà una partita importante, dobbiamo portare a casa un risultato positivo; Gian Cesare Guidi e il Comitato VeroneSi. Dobbiamo portare i cittadini alle urne. L'affluenza rende il risultato politicamente forte.
Perché continuiamo a fare le brave?«Ci faremo uccidere. O, peggio, espellere!». A dirlo era Hermione Granger nel primo capitolo della saga di Harry Potter, e in queste poche parole mi sono sempre rivista. Più del pericolo, più della ... donnamoderna.com
De Rossi: “Per salvarci dobbiamo fare più gol degli avversari.” #genoa #derossi #calciovero facebook
"Noi dobbiamo fare una grande opera di recupero di questi ragazzi quando commettono un reato e quando escono dal carcere dobbiamo integrarli nella nostra comunità" Paolo Cento a #drittoerovescio x.com