Dai che finalmente non dovremo più parlare di bidet

Questa volta Rosenior si è lasciato andare a una lamentela che ha fatto sorridere più di qualcuno. La sua richiesta o obiezione, però, non ha nulla di eccezionale, e forse questa volta non dovremo più sentirne parlare. La scena sembra essere passata nel dimenticatoio, e si spera che si chiuda qui il discorso sulle sue accuse o critiche, lasciando spazio ad altri argomenti più concreti.

Adesso non vedo l’ora di applaudire i salti dal trampolino. Con gli sci e quelle famose iniezioni che, secondo la Bild, alcuni atleti si farebbero per saltare più lontano. La questione nel dettaglio fatevela spiegare da quelli che la sanno lunga “Siamo pronti ai Giochi, mancano solo tonnellate di dettagli”. Intervista a Giovanni Malagò Non so se l’ultima lamentela di Rosenior abbia le caratteristiche per essere valutata con la Scala Mazzarri – geniale unità di misura per le scuse più assurde inventata dalla pagina di satira La Ragione di Stato – certo è che l’allenatore del Chelsea non ha perso l’indole da editorialista del Guardian, quella del rompipalle liberal col ditino alzato. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

dai che finalmente non dovremo pi249 parlare di bidet

© Ilfoglio.it - Dai che finalmente non dovremo più parlare di bidet

Approfondimenti su Rosenior Scala

“Una volta che ne usi uno è difficile dimenticare quanto ci si senta più puliti”: la “rivoluzione” del bidet del sindaco di New York Mamdani

Il sindaco di New York, Mamdani, ha introdotto l’uso del bidet come simbolo di innovazione e sensibilità verso l’igiene personale.

God of War, finalmente si torna a parlare della serie Tv

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Rosenior Scala

Argomenti discussi: Dai che finalmente non dovremo più parlare di bidet; Finalmente potrò sapere, Maja T. in attesa del verdetto; L’onesta futilità di Pasquale Panella. ?È l’uomo che è opera dei versi, non viceversa (di M. Perrotta); Il gioiello dello Sliding centre per Milano-Cortina: Accelerazioni e centrifughe, mai stati così veloci e sicuri.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.