Curling Gran Bretagna imbattuta alle Olimpiadi | Svezia vince ora scontro diretto con l' Italia

La nazionale di curling italiana si prepara a sfidare la Gran Bretagna in un match decisivo. Gli inglesi, imbattuti finora, hanno vinto la loro ultima partita contro la Svezia, che ora li porta a confrontarsi con l’Italia. La sfida si annuncia aperta e carica di tensione, con entrambe le squadre che cercano di ottenere il miglior risultato possibile in questa fase delle Olimpiadi.

Iniziando con un’impressionante serie di performance, la formazione britannica si conferma leader inattaccata nel torneo di curling doppio misto durante le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Con la loro sesta vittoria consecutiva, hanno superato il Canada nel match di apertura della quarta giornata, sul ghiaccio di Cortina d’Ampezzo. La coppia composta da Jennifer Dodds e Bruce Mouat ha ottenuto un risultato di **7-5**, battendo i rivali Jocelyn Peterman e Brett Gallant. Gli scozzesi, pur gareggiando sotto la bandiera della Gran Bretagna, sono riusciti a sfruttare il vantaggio del **martello** attraverso una strategia efficace. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

curling gran bretagna imbattuta alle olimpiadi svezia vince ora scontro diretto con l italia

© Mondosport24.com - Curling, Gran Bretagna imbattuta alle Olimpiadi: Svezia vince, ora scontro diretto con l'Italia

Approfondimenti su Milano Cortina2026

Curling, la Gran Bretagna prosegue la marcia da imbattuta alle Olimpiadi. La Svezia vince, scontro diretto con l’Italia?

La Gran Bretagna non si ferma e continua a vincere alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.

Curling, Gran Bretagna in testa da imbattuta alle Olimpiadi. Gli USA sorprendono il Canada, Italia in lotta

La terza giornata di gare di curling alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 prosegue con la Gran Bretagna in testa, imbattuta dopo le prime partite.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Milano Cortina2026

Argomenti discussi: Curling, Gran Bretagna in testa da imbattuta alle Olimpiadi. Gli USA sorprendono il Canada, Italia in lotta; Classifica curling misto Olimpiadi 2026: Constantini/Mosaner si rilanciano e restano in corsa; Curling misto, Gran Bretagna imbattuta in testa, Italia in corsa; Curling Gran Bretagna in testa da imbattuta alle Olimpiadi Gli USA sorprendono il Canada Italia in lotta.

Curling, la Gran Bretagna prosegue la marcia da imbattuta alle Olimpiadi. La Svezia vince, scontro diretto con l’Italia?La Gran Bretagna prosegue il proprio cammino da imbattuta nel torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, dove ha ... oasport.it

curling gran bretagna imbattutaCurling misto, Gran Bretagna imbattuta in testa, Italia in corsaLa Gran Bretagna consolida il primato nel torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali di Milano?Cortina 2026, rimanendo imbattuta. La mattina del 6 febbraio, sul ghiaccio di Cortina d’Ampe ... it.blastingnews.com

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.