Crollo in via degli Angeli e illuminazione spenta a piano Palillo | l' allarme del Comitato Gioeni
Un cedimento di materiale in via degli Angeli e l’illuminazione spenta a piano Palillo preoccupano i residenti. Angelo Piraneo del Comitato Gioeni ha scritto al Comune, segnalando i problemi e chiedendo interventi immediati. La situazione lascia molti cittadini in allerta, temendo ulteriori rischi.
Un piccolo cedimento di materiale in via degli Angeli e l’assenza di luce pubblica nell’area del piano Palillo sono le criticità segnalate al Comune da Angelo Piraneo del comitato Gioeni che ha inviato una comunicazione formale per richiamare l’attenzione dell’amministrazione su due situazioni.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
Approfondimenti su Via degli Angeli
Crollo parziale al tetto del teatro comunale di Locri: allarme per la sicurezza degli edifici storici in Calabria
Questa mattina, durante lo spettacolo “Il Circo di Pinocchio” al teatro comunale di Palmi, parte del tetto si è improvvisamente staccata.
Comitato Gioeni chiede intervento alla Prefettura per emergenza sicurezza e furti in crescita
Martedì 3 febbraio 2026, il Comitato per la sicurezza di via Gioeni ha consegnato al prefetto Caccamo un documento che riassume le principali problematiche del quartiere.
Ultime notizie su Via degli Angeli
Argomenti discussi: Roma, crolla un albero in via dei Fori Imperiali: tre persone ferite; Roma, chiuso per sicurezza un tratto dei Fori Imperiali dopo il crollo di un pino; Roma, crolla un pino ai Fori Imperiali: tre feriti; Ancora un albero crollato a Roma, tre feriti ai Fori Imperiali.
Crollo al ponte del Mandrione, via Porta Furba ancora chiusa dopo la caduta di un pezzo di tufo in stradaNessuno è rimasto ferito. La strada chiusa dalla via Tuscolana a via degli Oppii. In mattinata c'è stata la riapertura al transito pedonale ... romatoday.it
Casoria: la disperazione degli sfollati dopo il crollo del palazzo in via CavourE’ crollato un palazzo in via Cavour poco dopo le 7 di questa mattina, dopo che la segnalazione ha fatto scattare nella serata di ieri l’intervento dei vigili del fuoco e lo sgombero precauzionale del ... videonola.tv
Più sicurezza e controlli in via Gioeni, il Comitato incontra il prefetto di Agrigento In Prefettura una seduta del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dedicata alle criticità del quartiere... facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
