Aspettiamo un bimbo L’annuncio delle due campionesse italiane E subito valanga di auguri

Due campionesse italiane hanno annunciato sui social di aspettare un bambino. Le due sportive, che si sono sposate civilmente lo scorso giugno, hanno condiviso con i follower la bella notizia, ricevendo subito una valanga di auguri. L’annuncio ha fatto il giro del web, lasciando tutti senza parole.

Le due vip italiane si preparano a vivere una nuova e importantissima fase della loro vita insieme. Unite civilmente a giugno 2025, hanno annunciato attraverso i social di essere in dolce attesa, condividendo con il pubblico un momento intimo e carico di significato. La notizia ha immediatamente raccolto una grande ondata di affetto, confermando il legame speciale che le unisce non solo tra loro, ma anche a chi le segue da anni. Ad accompagnare l’annuncio, una fotografia in penombra che le ritrae mentre si abbracciano. Dietro c’è la classe 1985, mentre davanti, con il pancione ben visibile, c’è l’altra ragazza, nata nel 1994.🔗 Leggi su Caffeinamagazine.itImmagine generica

Approfondimenti su Campionesse Italiane

In Piazza Ferretto gli auguri delle "due Reyer": «Per un 2026 di successi»

La Reyer Venezia ha festeggiato un anticipo di Natale il 15 dicembre in Piazza Ferretto a Mestre, riunendo le sue due squadre al completo.

Giudice Adinolfi, il figlio Lorenzo a 'Storie Italiane': "Aspettiamo evoluzioni"

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Campionesse Italiane

Argomenti discussi: Il Carnevale dei Bambini torna a Cirié sabato 14 febbraio: vi aspettiamo alle 14.30 in Piazza Castello; Quello che i dati non dicono sulle povertà; La Pennicanza, Briga: Io e Arianna Montefiori aspettiamo una bimba. Fiorello: A Sanremo ti avrei preso; Tanta neve, piste pronte e slittini: Lessinia verso un assalto-bis.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.