Asi Santangelo | Sembra che i Cinque Stelle stiano cercando di piazzare bandierine nel Cda

Il Movimento 5 Stelle si muove con attenzione sull’Asi di Caserta proprio mentre si avvicina il rinnovo del Cda. La loro presenza sembra più che altro una mossa strategica, come se cercassero di mettere le mani su un’area chiave. La situazione è sotto osservazione da parte di chi segue da vicino le dinamiche della Regione e delle aziende pubbliche. Nessuno si aspetta grandi cambiamenti, ma il sospetto che vogliano “piazzare bandierine” nel consiglio circola tra gli addetti ai lavori.

Tempo di lettura: < 1 minuto “ L’improvvisa attenzione da parte del M5S all’area Asi di Caserta alla vigilia del rinnovo delle cariche del consiglio d’amministrazione ha un che di sospetto. Perché un partito tra i più rappresentativi negli ultimi dieci anni sul nostro territorio per cariche istituzionali espresse sposta l’attenzione dal reddito di cittadinanza allo sviluppo industriale dispensando patenti di ‘bravi’ e ‘cattivi’ solo oggi? La sensazione e che stiano cercando di piazzare qualche bandierina nel nuovo cda”. Lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vincenzo Santangelo. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

asi santangelo sembra che i cinque stelle stiano cercando di piazzare bandierine nel cda

© Anteprima24.it - Asi, Santangelo: “Sembra che i Cinque Stelle stiano cercando di piazzare bandierine nel Cda”

Approfondimenti su Asi Caserta

Neres, Anguissa, Meret: i calciatori del Napoli che sembra stiano rientrando e invece spariscono

Neres, Anguissa e Meret sono i calciatori del Napoli che, dopo apparentemente aver superato i loro infortuni, continuano a scomparire dai campi.

«Il Grand Hotel di San Pellegrino nel 2030 riaprirà a cinque stelle»

Nel 2030, il Grand Hotel di San Pellegrino tornerà a essere un hotel cinque stelle, secondo l’annuncio dell’amministratore delegato del gruppo californiano che gestisce la struttura.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.