All’ospedale del Valdarno torna Cardiologie aperte

Questa mattina all’ospedale di Santa Maria alla Gruccia nel Valdarno riprende l’iniziativa “Cardiologie aperte”. L’evento, promosso dall’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri e dalla Fondazione per il Tuo Cuore, torna anche quest’anno con l’obiettivo di invitare le persone a controlli e prevenzione delle malattie cardiovascolari. La campagna si svolge nei prossimi giorni, offrendo visite gratuite e informazioni utili per chi vuole prendersi cura del proprio cuore.

All’ospedale di Santa Maria alla Gruccia del Valdarno torna anche quest’anno “Cardiologie aperte”, l’iniziativa dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri e della Fondazione per il Tuo Cuore per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.Dal 9 al 13 febbraio sono previsti.🔗 Leggi su Arezzonotizie.itImmagine generica

Approfondimenti su Santa Maria Alla Gruccia

Prevenzione cardiovascolare: l’Ospedale della Valdichiana Aretina aderisce a “Cardiologie Aperte”

L’Ospedale della Valdichiana Aretina si unisce ancora una volta a “Cardiologie Aperte”, l’iniziativa promossa dall’Anmco.

Cardiologie Aperte, incontri di informazione alla Gruccia

Questa mattina alla Gruccia si sono svolti gli incontri di Cardiologie Aperte, dedicati all’informazione e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Santa Maria Alla Gruccia

Argomenti discussi: Piano Integrato di Salute della ASL TSE: domani incontro di partecipazione all'Ospedale del Valdarno; Ospedale del Valdarno: incontri con gli specialisti e le specialiste e visite al blocco parto; Punto nascita della Gruccia, il Valdarno in piazza: Impensabile chiuderlo; Punto nascita, oltre 200 persone alla manifestazione davanti alla Gruccia.

all ospedale del valdarnoPiano Integrato di Salute: incontro di partecipazione in ValdarnoIn programma venerdì 6 febbraio all'ospedale della Gruccia un momento di ascolto e condivisione in vista della redazione del PIS 2024/26 ... msn.com

all ospedale del valdarnoEdoardo è nato con la camicia. Un parto insolito ed emozionanteUna nascita particolarmente dolce all’ospedale della Gruccia di Montevarchi. Edoardo è venuto alla luce avvolto nel sacco amniotico nell’acqua della vasca nativa al punto nascita del Valdarno ... msn.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.