Aggressione a candidata del Movimento Conte a Calmaggiore | inseguimento e strattonamenti indaga la polizia
Marinella Socal, candidata del Movimento Conte alle ultime elezioni comunali, è stata aggredita giovedì sera in pieno centro a Calmaggiore, a Treviso. La donna è stata inseguita e strattonata da un gruppo di persone, ma è riuscita a mettersi in salvo. La polizia ha aperto un’indagine per identificare gli aggressori e fare luce sull’accaduto.
Marinella Socal, candidata della Lista Conte alle elezioni comunali del 2023, è stata vittima di un’aggressione in pieno centro a Calmaggiore, a Treviso, giovedì sera. La vicenda, che ha lasciato la Socal profondamente scossa, si è consumata tra le eleganti vetrine del cuore della città, in una zona frequentata da passanti anche nelle ore serali. Secondo quanto ricostruito dalla stessa Socal e riportato alle forze dell’ordine, l’episodio si è verificato dopo le 19:30, quando stava rientrando da alcuni negozi e si è accorta di essere seguita da un uomo che, a suo dire, non aveva mai visto prima.🔗 Leggi su Ameve.eu
Approfondimenti su Calmaggiore Treviso
Elezioni comunali. Il Movimento 5 Stelle rompe gli indugi: Rettore candidata sindaco
Il Movimento 5 Stelle annuncia ufficialmente la sua candidata sindaco, scegliendo di uscire allo scoperto dopo settimane di voci e trattative.
Aggressione di un commissario durante il concorso a cattedra, la versione della candidata: “I fatti non sono andati così”
Il 1° dicembre, in provincia di Lecce, durante il concorso PNRR per docenti, si è verificata un’aggressione a un commissario.
Ultime notizie su Calmaggiore Treviso
Argomenti discussi: San Lorenzo, quartiere sotto scacco. La minisindaca scrive a prefetto e questore: I cittadini hanno paura; Venezuela: l’aggressione Usa indebolisce l’ordine internazionale; VENARIA - Aggressione all'assistente sociale, la condanna dei sindaci del Cissa e dei candidati a sindaco; Il Colle chiama Piantedosi. Meloni: Atti contro lo stato.
Movimento 5 Stelle lancia la sua campagna: Conte sfida Nordio a Palermo il 25 febbraio #giuseppeconte #robertoscarpinato #carlonordio #movimento5stelle facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.
