A fuoco un' auto fumo dai garage e soccorsi | l' allarme degli inquilini

Questa sera, intorno alle 21.30, i vigili del fuoco sono intervenuti d'urgenza al Villaggio dei Fiori. Un’auto ha preso fuoco, generando una coltre di fumo che ha invaso i garage sottostanti. Gli inquilini, spaventati, hanno chiamato subito i soccorsi. Per fortuna, grazie alla prontezza dei pompieri, non ci sono stati feriti né danni gravi ai condomini di viale Sanremo. La scena si è svolta in fretta, ma poteva andare molto peggio.

L'intervento immediato dei vigili del fuoco stasera, 7 febbraio verso le 21.30 al Villaggio dei Fiori, ha evitato il coinvolgimento di persone e che accadessero danni irreparabili ai condomini del lato di viale Sanremo, ancora una volta alla ribalta delle cronache. I residenti allarmati per.🔗 Leggi su Veneziatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Villaggio dei Fiori

Incidente in Fipili, code e soccorsi. Uomo estratto dall’auto dai vigili del fuoco

Nel primo pomeriggio del 31 dicembre 2025, sulla Fipili all’altezza di Ponsacco, si è verificato un incidente tra due veicoli in direzione di Firenze.

Auto fuori strada nella notte a Castiglion Fiorentino: due feriti soccorsi dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Cortona sono intervenuti nella notte tra il 28 e il 29 gennaio a Castiglion Fiorentino, dove un’auto è finita fuori strada in località Castroncello.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Villaggio dei Fiori

Argomenti discussi: Paura a Gioia del Colle, le fiamme invadono le vie del centro: a fuoco due auto e un portone di casa; Gioia del Colle, auto in corsa prende fuoco: le fiamme avvolgono anche un altro veicolo e un portone; Auto elettrica avvolta dalle fiamme, momenti di paura: oltre 3 ore di intervento dei vigili del fuoco per fermare l'incendio; Cornigliano, a fuoco un’auto nella notte: intervento dei vigili del fuoco.

a fuoco un autoAuto elettrica avvolta dalle fiamme, momenti di paura: oltre 3 ore di intervento dei vigili del fuoco per fermare l'incendioVICENZA. Ci sono volute oltre tre ore di intervento da parte dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio che ha coinvolto un'auto elettrica nella serata di ieri a Sovizzo nel Vicentino. L'allarme è s ... ildolomiti.it

a fuoco un auto43enne ruba oro rosso a Catania, poi gli va a fuoco l'auto per una sbadataggine: arrestatoUn 43enne catanese è stato arrestato per furto aggravato di rame dopo aver causato un incendio che ha distrutto la sua auto. virgilio.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.